Oscar de la Renta e il Biella The Art of Excellence. Award

Lo stilista riceverà il 6 giugno il premio dalle mani di Luciano Donatelli durante la serata di gala all’Hearst Tower

L’Hearst Tower di New York è pronto per celebrare nella sera del 6 giugno la filosofia del distretto tessile biellese e la carriera di Oscar de la Renta. Lo stilista sarà premiato nel corso della serata di gala, per il suo costante sostegno della qualità, livello che ha potuto mantenere e garantire anche grazie alla scelta di tessuti e filati biellesi.

A conferma del riconoscimento dell’importanza del premio, le migliori firme della moda stanno dedicando in questi giorni le loro vetrine della Grande Mela ai capi dell’eccellenza biellese ed a Oscar de la Renta: un nome indiscusso è il punto vendita Bergdorf Goodman che sulla 5th Avenue personalizzerà una vetrina con il riconoscimento al “Biella The Art of Excellence. Award”. 

Spetterà a Luciano Donatelli, Presidente della Fondazione Biella The Art of Excellence. consegnare il riconoscimento al designer: avvolta in un cashmere morbido e raffinato, una riproduzione in scala 1/10 di un telaio a mano settecentesco, conservato presso la “Fabbrica della Ruota”, ex lanificio Zignone, di Pray in Provincia di Biella, realizzata con estrema cura ed abilità dall’artigiano ex tessitore Sergio Morello.

Avatar

Written by Redazione

Al mare con Triumph

Un orologio per Alfa Romeo