Oscar 2014, presenta Ellen DeGeneres

Appuntamento per il 2 marzo a Los Angeles

“E’ ufficiale, presenterò gli Oscar”.

Così, cinguettando su Twitter, Ellen DeGeneres ha confermato la sua presenza sul palco degli Oscar 2014 in qualità di presentatrice della prestigiosa serata.

Non è la prima volta che la 55enne conduce la cerimonia di consegna dei premi più ambiti di Hollywood, in programma domenica 2 marzo 2014 al Dolby Theatre di Los Angeles e trasmessi in tv dalla ABC.

Nel 2007 la DeGeneres fu la prima conduttrice dichiaratamente omosessuale a presentare l’evento, rompendo così una barriera importante nella casa super-conservatrice dell’Academy.

L’attrice, comica, doppiatrice e presentatrice, che è una vera icona negli Stati Uniti grazie al suo amatissimo e seguitissimo “Ellen DeGeneres Show”, arriva dopo l’edizione graffiante e tagliente (e dai buonissimi ascolti) di Seth MacFarlane.

Ellen DeGeneres agli Oscar 2007 “Oggi ci sono poche star che hanno il dono di Ellen per la commedia, con il suo grande calore e umanità. Lei è amata in tutto il mondo e ci aspettiamo che sia il pubblico del Dolby Theatre, sia quello nelle case di tutto il mondo, sarà eccitato da questa notizia come lo siamo noi”, hanno detto i produttori degli Oscar, Craig Zadan e Neil Meron.

“Ellen è talentuosa, meravigliosamente spontanea, e sa come intrattenere un pubblico mondiale – ha dichiarato Dawn Hudson, CEO dell’Academy E’ una grande fan degli Oscar, e noi siamo suoi grandi fan. E’ un perfetto connubio”.

Le nomination degli Oscar saranno rese note il 16 gennaio 2014.

Avatar

Scritto da Monica

Costume National torna a Milano Moda Donna

Beachwear 2013 da sfilata