Oscar 2013, presenta Seth MacFarlane

Il 24 febbraio a Los AngelesDopo le conduzioni più “tradizionali” di Hugh Jackman, Anne Hathaway e James Franco, Alec Baldwin, Steve Martin e Billy Crystal, è pronto a salire sul palco degli Oscar 2013 un comico celebre per il suo umorismo sarcastico e irriverente.

Seth MacFarlane, artista a tutto tondo (regista-attore-comico-sceneggiatore-produttore e doppiatore) condurrà l’85esima edizione degli Academy Awards, in programma il prossimo 24 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles e trasmessi in tv dalla ABC.

Craig Zadan e Neil Meron, i produttori dell’evento, hanno motivato e commentato così la loro scelta: “siamo entusiasti di avere Seth MacFarlane come conduttore degli Oscar. Le sue capacità di presentatore si combinano alla perfezione con la nostra idea di fare uno show divertente e fresco. Sarà un presentatore esperto, e noi siamo davvero felici di lavorare con lui”.

MacFarlane, creatore dei “Griffin” e di “American Dad”, nonché regista del recente successo cinematografico “Ted”, sicuramente porterà un po’ di brio e di originalità  alla serata, a detta di molti, ultimamente troppo noiosa e monocorde.

Rimaniamo in attesa di scoprire le nomination il 10 gennaio 2013, incrociando le dita per il nostro Cesare deve morire.

Seth MacFarlane, creatore e regista di Ted

Avatar

Scritto da Monica

Saint Laurent primavera estate 2013

Stella McCartney primavera estate 2013