Oscar 2013, Adele canta Skyfall

Grande musica a Los AngelesHa fatto la sua prima uscita pubblica dopo la nascita del figlio lo scorso 13 gennaio per ritirare il suo primo Golden Globe, ma in quell’occasione non ci ha incantato con la sua voce celestiale.

L’attesa però è finita: Adele ha confermato che in occasione della cerimonia degli Oscar salirà sul palco per cantare la sua Skyfall, canzone dell’ultimo film di James Bond, nominata come miglior brano originale.

Se il 24 febbraio sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, Adele dovesse ricevere l’ambita statuetta, sarà la prima per una colonna sonora di 007 in 85 anni di storia di Academy Awards.

“E’ un onore essere nominata e sarà davvero meraviglioso cantare di fronte a persone che più e più volte hanno catturato la mia immaginazione– ha detto la cantante inglese in merito alla sua performance E’ una cosa che non ho mai sperimentato e probabilmente sarà anche l’unica”.

Anche Craig Zadan e Neil Meron, produttori degli Oscar 2013, si sono detti entusiasti della partecipazione di Adele alla serata.
In un comunicato, hanno dichiarato: “Adele è attualmente una degli artisti di maggior successo di tutto il mondo, e crediamo che la sua performance di Skyfall sarà un momento emozionante nella storia degli Oscar”.

L’esibizione di Adele farà parte dello speciale tributo per il 50esimo anniversario della saga di James Bond previsto durante la serata.

Adele ai Golden Globe 2013

Avatar

Scritto da Monica

Haute Couture primavera estate 2013, giorno 2

San Valentino con MyBeautyBox