Oroscopo: i 12 segni più poveri d’animo dello Zodiaco

Ebbene sì, ogni singolo segno zodiacale è dotato di una buona dose di povertà d’animo: quel che conta non è certo l’influenza astrale signori, che sia Gemelli o che sia Pesci, Bilancia o Acquario sappiate che a modo loro tutti gli uomini hanno un’anima povera dentro (da leggersi, sono tutti un pochino stronzi). La notizia più bella è che la stronzaggine è democratica e quindi nessuno escluso, scopri solo che aggettivo ti tocca!

1. Capricorno – lo stronzo snob

Il Capricorno è il segno “stronzo snob” dello Zodiaco. Si fa bello, si pavoneggia con chi reputa più importante e influente degli altri: come lo fa? Screditando gli stronzi un po’ più umili, un comportamento seriale che sfoggia purché tutti sappiano riconoscere quanto sia bravo, buono e bello!

2.  Acquario – lo stronzo a 32 denti

Guarda in camera e… sorridi. L’Acquario è uno stronzetto felice di esserlo. Sembra innocuo e abbordabile ma non appena gli volti le spalle pensando di poter stare serena ecco che ti frega senza remore. L’indifferenza della stronzaggine dell’Acquario è tagliente come la carta e a sanguinare sarai solo tu.

3. Pesci – lo stronzo cozza

Le vedi le tue spalle? Per i Pesci saranno un ottimo scoglio al quale aggrapparsi con anima e corpo. Di loro (le tue spalle) non resterà nulla se non i solchi delle unghie dei Pesci. I nati sotto questo segno zodiacale tendono ad essere contemporaneamente vittime, vittime pesanti, vittime in cerca disperata di aiuto e compassione e indovinate dove la cercheranno? Da voi, bien sur.

4. Ariete – lo stronzo narcisista

Narciso per l’Ariete rappresenta un paragone quasi eufemistico. L’Ariete è apparentemente un tranquillone ma non appena gli vengono calpestati i piedi diventa uno dei segno più poveri d’animo dello Zodiaco. La storia d’amore più duratura e felice della sua vita è quella con lo specchio del bagno di casa, nessuna potrà mai competergli.

5. Toro – lo stronzo “avvisato mezzo salvato”

Per star sicuro che abbiate recepito l’avviso di futura persecuzione il nato sotto il segno dei Pesci vi ripeterà il concetto cento volte – e voi passerete per duri di comprendonio. Quello è il segnale giusto per darsela a gambe altrimenti, una volta entrati nella trappola, i Pesci saranno in grado di rendervi la vita un inferno solo per il gusto di farlo.

6. Gemelli –  lo stronzo double face

Non è il plaid Ikea ma ci va poco lontano. I Gemelli sono stronzi veri da entrambi i lati: le facce che possiedono sono due, una copre i misfatti dell’altra. I Gemelli sono bravissimi a nascondere i propri difetti così i più ingenui cadono nella rete e restano intrappolati, la cattiveria dei Gemelli ha pochi rivali nello Zodiaco.

7. Cancro – lo stronzo data base

E’ come un database della Nasa, il Cancro è il segno che memorizza ogni sgarro ricevuto per annientarti dopo tempo: la vendetta è un piatto da consumarsi gelato. La pazienza che ha lo aiuta in questo e appena decide che è l’ora di agire lo fa, senza titubanze.

8. Leone – il re degli stronzi

Di far soffrire il suo avversario al Leone non importa affatto, egocentrico e amante di se stesso sarà preoccupato a difendere il suo territorio con la dedizione di un discepolo. La vita già è dura, evitate l’ira dei Leoni.

9. Vergine – lo stronzo poco convinto

L’uomo Vergine è lo stronzo più tollerabile dello Zodiaco. Buone nuove dunque per chi ne frequenta uno, se sarete abbastanza astute sappiate che potrete prevederne le mosse perché non c’è peggior stronzo di uno indeciso. E’ pignolo e mentre cerca il modo per realizzare le cose alla perfezione si perde nei meandri dell’indecisione.

10. Bilancia – lo stronzo usuraio

L’uomo Bilancia sa bene come fare colpo sulla vittima: bello e ammiccante vi conquista con il suo savoir faire da uomo perfetto. Errore, la Bilancia non farà che sfruttare le situazioni a proprio vantaggio e non sarà l’unica cosa che sfrutterà.

11. Scorpione – lo stronzo passionale

Nelle sue vene scorre passione e sembra che alle donne piaccia immensamente. Peccato che tra il liquido rossastro delle vene scorra anche la stronzaggine. Ricordate la frase “sedotte a abbandonate”? Ecco, non aggiungiamo altro.

12 Sagittario – lo stronzo lineare

Lineare perché? Perché si prefigura una linea da seguire e nel caso la si rompesse in qualche modo sarà terribile averlo contro. Il Sagittario è avido e egoista e nel caso si prospettasse l’evenienza di essere o fare vittime beh… inutile dire quale sceglierebbe.

Avatar

Scritto da Natalina Ginsburg

Blair Waldorf

Cerchietto tendenza Primavera/Estate 2019: la guida su come indossarlo

Pasquetta non ti temo: i migliori abbinamenti per una grigliata disinvolta