Oroscopo Paolo Fox luglio 2017, Sagittario: buone notizie per la vostra carriera

Rebecca Fassone
30/06/2017

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017, Sagittario: buone notizie per la vostra carriera

Oroscopo Paolo Fox, luglio 2017: le previsioni per il segno del Sagittario

A poche ore dall’inizio del prossimo mese, continuiamo con l’oroscopo del mese di luglio 2017 per i nati sotto il segno del Sagittario. La loro estate, almeno inizialmente, sarà segnata da un periodo molto roseo per la carriera, il lavoro ma non solo. La voglia di tenerezza renderà i nati sotto il segno del Sagittario molto meno spinosi del solito, fattore che li aprirà anche a nuove conoscenze.

Quello che sta per aprirsi sarà un mese molto promettente per i nati sotto il segno del Sagittario. La carriera potrebbe infatti vedere arrivare un momento di svolta che – grazie anche a nuove collaborazioni, contatti e partnership – avvicinerà sempre di più ai propri obiettivi professionali i nati sotto il segno del Sagittario. Le condizioni attuali tenderanno quindi a migliorare così come quelle finanziarie: non è da escludere quindi anche la possibilità di fare nuovi investimenti, nonostante – come sempre – sia necessario ponderarli molto bene.

L’oroscopo del mese di luglio 2017 per i nati sotto il segno del Sagittario sarà molto positivo anche per l’amore. L’inizio del mese sarà infatti segnato da una grandissima voglia e necessità di tenerezza, che porterà i nati sotto questo segno ad “abbassare le armi” e aprirsi quindi a nuove conoscenze. La seconda metà di luglio, invece, sarà decisamente più introspettiva ed analitica, motivo per il quale ne gioveranno abbondante le coppie più stabili.