Oroscopo Paolo Fox luglio 2017, Pesci: è il momento di una pausa dal lavoro

Rebecca Fassone
30/06/2017

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017, Pesci: è il momento di una pausa dal lavoro

Oroscopo Paolo Fox, luglio 2017: le previsioni per i nati sotto il segno dei Pesci

Non è un periodo tranquillo per i nati sotto il segno dei Pesci. I tanti impegni dei mesi appena passati e l’arrivo della bella stagione non hanno fatto che aumentare lo stress: è quindi il momento di prendersi una pausa per poi ricominciare più in forma che mai. Ecco l’oroscopo del mese di luglio 2017 per i nati sotto il segno dei Pesci.

Nonostante l’arrivo dell’estate, i Pesci sembrano essere particolarmente insofferenti e stressati. I tanti impegni e ostacoli affrontati durante l’anno, infatti, hanno portato i nati sotto questo segno ad arrivare senza forse a questo mese di luglio. Niente paura: basterà una breve pausa ed un momento di relax per rigenerare corpo e mente. A partire dal 16 luglio, infatti, Giove entrerà nella casa della carriera regalando nuove forze ma soprattutto nuove energie per portare a termine gli obiettivi professionali.

L’oroscopo del mese di luglio 2017 porta invece buone notizie per la sfera sentimentale dei Pesci. Sarà infatti un periodo effervescente ed interessante, complici anche le opportunità di svago dal lavoro di cui avranno approfittato. Se le coppie godranno quindi di un momento di serenità e complicità, i single potranno sfoderare tutte le armi segrete per buttarsi in nuove avventure.