Oroscopo Paolo Fox luglio 2017, Gemelli: attenzione ai rischi, sia in amore sia al lavoro

Rebecca Fassone
28/06/2017

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017, Gemelli: attenzione ai rischi, sia in amore sia al lavoro

Oroscopo Paolo Fox, luglio 2017: le previsioni per i nati sotto il segno dei Gemelli

Da sempre considerate persone dalle mille personalità e in grado di trasformarsi ad ogni occorrenza, i nati sotto il segno dei Gemelli dovranno prepararsi ad affrontare un periodo molto importante per le loro vite. Per non rischiare di trovarsi impreparati, però, ecco le previsioni dell’oroscopo per il mese di luglio 2017, un mese all’insegna delle novità sia in amore sia nel lavoro.

Scordatevi (quasi totalmente) le vacanze: per voi nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli non è ancora tempo di staccare dagli impegni professionali. Il vostro oroscopo prevede infatti un periodo molto denso di appuntamenti lavorativi. I vostri superiori non si faranno alcun tipo di problema a richiedere sempre più spesso la vostra presenza ma attenzione a non farvi fuggire queste opportunità: quello che sta per aprirsi è un momento molto importante per voi, che potrebbe riservare non poche sorprese, soddisfazioni e promozioni.

L’oroscopo del mese di luglio 2017 porta però buone notizie anche per l’amore. I single avranno infatti modo di trovare con semplicità una persona a loro affine, che potrebbe anche rivelarsi come il partner per l’intera vita. Andranno a gonfie vele anche le coppie: i nati sotto il segno del Toro non dovranno fare altro che aprire il proprio cuore agli altri e mostrare tutta quella sensualità nascosta in loro.

Credit: Calendar vector created by Andi asmara – Freepik.com