Oroscopo Paolo Fox luglio 2017, Bilancia: in nervosismo che è nell’aria ha le ore contate

Rebecca Fassone
29/06/2017

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017, Bilancia: in nervosismo che è nell’aria ha le ore contate

Oroscopo Paolo Fox, luglio 2017: le previsioni per i nati sotto il segno della Bilancia

Questa calda estate porta con sé non pochi problemi, ma anche tante soddisfazioni. L’oroscopo del mese di luglio 2017 per i nati sotto il segno della Bilancia, infatti, prevede un periodo poco piacevole e particolarmente stressante che, però, non durerà troppo a lungo: dopo la prima decade, infatti, la serenità tornerà a far da padrona a questo mese di luglio che si chiuderà nel migliore dei modi.

Nonostante il mese di luglio non inizi nel migliore dei modi, state tranquilli: questo settimo mese dell’anno finirà con grandi soddisfazioni. Dal punto di vista lavorativo è infatti il momento giusto per sbaragliare la concorrenza e far capire a tutti di che stoffa siete fatti. L’oroscopo del mese di luglio 2017 per i nati sotto il segno della Bilancia non ha dubbi: Venere e Mercurio nel segno vi garantiranno quel successo che desiderate da tanto. Il supporto e la stima dei vostri superiori, infatti, faranno sì che anche le vostre finanze tornino a sorridere.

Marte nel segno si farà invece sentire durante i primi giorni di luglio, sopratutto in ambito sentimentale. Le prime due decadi del mese, infatti, metteranno alla prova i nati sotto il segno della Bilancia, portandoli a combattere con momenti di nervosismo e di stress. Cercate però di tenere duro: con l’andare del tempo queste sensazioni lasceranno spazio alla tranquillità e vi permetteranno di ritrovare la serenità che pensavate perduta.