Oroscopo marzo 2018 Sagittario: sfruttate meglio le vostre energie

Ecco l’oroscopo del mese di marzo 2018 per i nati sotto il segno del Sagittario

Per i nati tra il 23 novembre e il 21 dicembre si consiglia di sfruttare al meglio la tanta forza ed energia di cui si dispone: ecco quindi le previsioni dell’oroscopo di marzo 2018 per i nati sotto il segno del Sagittario, avventurieri e sfuggenti.

Si prospetta un terzo mese del 2018 del tutto positivo per i Sagittario, soprattutto in vista della metà dell’anno: in ambito lavorativo, infatti, sarebbe buona cosa che iniziassero a organizzare colloqui ed incontri in vista di scelte importanti, supportati da giornate dense di energie e colme di forza. Tante saranno quindi le giornate di cui approfittare ma, tra tutte, i Sagittario dovranno ricordarsi del 10 Marzo, giorno speciale per affrontare decisioni fondamentali e fare richieste importanti.

Per quanto riguarda l’amore, il periodo migliore per i nati sotto il segno del Sagittario sarà quello che va dall’1 al 10 Marzo: dalla prima decade in poi, è probabile che per le coppie ci sia qualche momento di difficoltà con possibili decisioni drastiche da prendere tra il 21 e il 31. Marzo sarà comunque segnato da tanta energia da sfruttare anche quando le situazioni amorose si complicano.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

Oroscopo marzo 2018 Scorpione: è il momento di recuperare le forze

Oroscopo marzo 2018 Capricorno: è il momento delle conferme