Oroscopo luglio 2017 secondo Paolo Fox per tutti i segni: amore e lavoro come andranno?

Vittoria Casiraghi
23/06/2017

Oroscopo luglio 2017 secondo Paolo Fox per tutti i segni: amore e lavoro come andranno?

Oroscopo luglio 2017 secondo Paolo Fox per tutti i segni: amore e lavoro come andranno?

Oroscopo luglio 2017 secondo Paolo Fox per tutti i segni: amore e lavoro come andranno?
Luglio è alle porte, cosa dicono le previsioni astrali di Paolo Fox per questo mese? Scopriamo che cielo aspetta tutti i segni zodiacali in questo caldo mese in arrivo, soprattutto sotto il fronte lavoro e amore.
Ariete: vi trascinate ancora una parte di quell’insoddisfazione provata a giugno, avete rabbia da smaltire. Non è il momento giusto per azzardare sentimentalmente.
Toro: la priorità ultimamente sono stati gli impegni e i cambiamenti lavorativi. Le svolte non sono ancora finite, ansia e fermento non vi lasceranno. Bene invece l’amore che ritorna a essere protagonista.
Gemelli: prosegue anche a luglio l’opposizione di Saturno, ma piano piano allenterà la presa. Marte, dopo il 20, ti conferirà una bella grinta; Venere si farà sentire permettendo agli incontri di essere accompagnati da un bel cielo.
Cancro: ricomincia finalmente la tua risalita anche se restano ancora tanti nodi da sciogliere a livello lavorativo. Con i soci di vecchia data avrai difficoltà. Anche i sentimenti sono in recupero, è tempo di ufficializzazioni.

Leone: lavorativamente sarai capace di muoverti con furbizia e strategia, fai attenzione al tuo orgoglio e non permettere che ti porti a inimicarti i tuoi colleghi. E’ l’anno dell’amore e della coppia: datti da fare.
Vergine: senti che professionalmente tutto ristagna, ti pare che nulla si muova come vorresti. Datti tempo e avrai modo di ripartire con una grinta rinnovata. In coppia c’è ancora tanto nervosismo.
Bilancia: dal 23 al 31 luglio finalmente tutto cambia in meglio e si registreranno novità positiva. Nuovi progetti intrapresi vi danno pensieri per via delle troppe spese. Scelte importanti per chi è in coppia.
Scorpione: gli ultimi sei mesi sono stati di grande trasformazione, ti hanno portato ad avere nuovi riferimenti, soci e collaboratori. Hai una rabbia che non riesci a smaltire e che il tuo partner non sa gestire come vorresti.

Sagittario: finalmente per gli affari inizia la discesa, periodo fruttuoso e buone idee, soprattutto per i creativi. In amore qualcuno troverà il coraggio di andare fino in fondo, ti aspetta uno splendido mese.
Capricorno : Sole e Marte sono in opposizione e le questioni professionali ne risentono. Valuta bene questo forte desiderio di cambiamento che ti sta tormentando ed evita le bugie in amore.
Acquario: tensioni nel campo professionale e dello studio, nervosismo ed elettricità nell’aria. Questa tensione, almeno sessualmente, potrebbe giovarti molto.
Pesci: sarà l’autunno il momento dei veri cambiamenti, con i progetti già in cantiere. Vivrai un mese di grande forza senza un attimo di tregua. L’amore ti darà il tormento, soltanto le coppie solide sopravvivono.