Oroscopo febbraio 2018 Pesci: è un periodo di grandi prove

Ecco l’oroscopo del mese di febbraio 2018 per i nati sotto il segno dei Pesci

Terminiamo la carrellata di previsioni dell’oroscopo di febbraio 2018 con il segno dei Pesci. Problemi in amore ma buone speranze di successo sul lavoro per i nati tra il 20 febbraio e 20 marzo: ecco allora cosa hanno in serbo le stelle per questo segno.

Secondo l’oroscopo di questo secondo mese del 2018, i nati sotto il segno dei Pesci dovranno fare i conti con un mese di febbraio non del tutto semplice. In particolare, sul lavoro bisognerà inizialmente affrontare la solita (e faticosa) routine: solo intorno alla fine del mese, invece, i nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo avranno modo di cogliere alcune opportunità di successo. Tenete quindi duro almeno sino all’ultima decade del mese: nonostante la stanchezza, infatti, le buone notizie sono all’orizzonte

Periodo complicato per i Pesci anche dal punto di vista dell’amore: i rapporti di coppia verranno infatti messi a dura prova, sia da possibili problemi sia da un eventuale distaccamento del partner. Dovrete quindi faticare moltissimo per ripristinare l’equilibrio della relazione. I single, invece, avranno modo di divertirsi e conoscere persone nuove anche se non sarà febbraio il mese giusto per trovare l’anima gemella.

Written by Rebecca Fassone

Oroscopo febbraio 2018 Acquario: il vostro fascino vi renderà indimenticabili

musei gratis capodanno 2017

Musei gratis prima domenica del mese: torna l’appuntamento con la #Domenicalmuseo