Oroscopo estate 2017, segno per segno: passioni, follie e tutto quello che c’è da aspettarsi per i mesi più caldi dell’anno

Rebecca Fassone
05/07/2017

Oroscopo estate 2017, segno per segno: passioni, follie e tutto quello che c’è da aspettarsi per i mesi più caldi dell’anno

Oroscopo estate 2017: le previsioni segno per segno

E’ arrivato ufficialmente il momento delle vacanze estive: ma quali novità avranno in serbo le stelle per noi? Ecco allora l’oroscopo dell’estate 2017 segno per segno: dalle passioni alle follie sino ai flirt, ecco tutto quello che c’è da aspettarsi per questi caldi mesi dell’anno. Complici i soggiorni fuori porta, infatti, sono molti i segni che avranno l’occasione di imbattersi in novità ma anche amori estivi, spesso appassionati ma talvolta di breve durata.

Dopo aver approfondito l’oroscopo del mese di luglio 2017, siamo ora pronti a svelarvi quello dell’estate. Cosa ci aspetterà durante le vacanze? Abbandonato il lavoro e gli impegni quotidiani, ciò che molti si aspettano è la possibilità di fare nuove conoscenze nonché di trovare persone interessanti con cui iniziare un flirt o una storia seria. Ma quali segni avranno la meglio? I nati sotto il segno dell’Ariete avranno modo di vivere un periodo all’insegna della dolcezza sino al 22 luglio: dal giorno successivo ci sarà spezio solo per l’eros, possibilmente con un Leone. Cattive notizie per il Toro: i nati sotto questo segno, a causa di Marte, avranno poche speranze sino alla prima settimana di settembre. I Gemelli sembrano invece essere uno dei segni più favoriti dell’estate ma non solo: per loro, infatti, è tempo di trovare l’amore. I nati sotto il segno del Cancro vivranno un’estate romantica ma anche di introspezione: avranno infatti modo di capire di quali sentimenti sono in cerca e quindi di darsi alla pazza gioia! I Leone, soprattutto i single, andranno invece alla ricerca della libertà: parola d’ordine sarà quindi passione, sia essa di una sola notte o più duratura. Sarà invece un’estate movimentata per i nati sotto il segno della Vergine: un consiglio? Scegliete i Capricorno se cercate solo passione ma buttatevi invece tra le braccia di un Acquario per un amore a cinque stelle.

L’oroscopo dell’estate 2017 prevede invece instabilità per la Bilancia: per essere sicuri di non sbagliare è meglio aspettare settembre. Per gli Scorpione non è il momento di chiedere troppo: tempo al tempo e, qualora cercaste qualche amore estivo senza troppe pretese, provate a flirtare con un Acquario. Dopo un periodo turbolento, i Sagittario torneranno ad essere protagonisti: largo quindi alla passione per tutta l’estate. I Capricorno saranno invece in balia dei dubbi, questioni che si risolveranno completamente a partire da agosto. Buone notizie per gli Acquario, sia quelli single sia quelli in coppia: attenzione quindi alle giornate del 23 luglio e del 21 agosto, perfette per novità amorose. Infine poca passione ma tanto romanticismo per i Pesci. Un consiglio? Un cauto Capricorno potrebbe fare al caso vostro.