Oroscopo dicembre 2017 Scorpione: è tempo di nuove idee e nuovi ideali

Adesso si cambia in meglio: sembra gridare questo l‘oroscopo del mese di dicembre 2017 per i nati sotto il segno dello Scorpione. Il periodo che sta per aprirsi è infatti segnato da un forte sentimento di rivalsa verso quello che è stato il passato sino ad oggi, soprattutto grazie alla grinta ritrovata e alle nuove energie che sembrano pervadere ogni vena del vostro corpo. Ma non è tutto: le novità, infatti, non tarderanno ad arrivare.

Sembra che la congiunzione con Marte non possa fare altro che rendervi grintosi, dinamici e capaci di sfidare qualsiasi ostacolo vi si ponga davanti. Questa nuova energia non sembra però essere casuale: il vostro nuovo e rinnovato modo di porvi alla vita sembrerebbe quello perfetto per cogliere tutte le opportunità date dalla presenza di Giove nel vostro segno. Ma come sfruttare al meglio questa nuova carica positiva? La prima strada da prendere è quella del lavoro; in ambito professionale potrete infatti proporvi per nuove mansioni e nuovi ruoli ma non è da escludere che le proposte possano arrivare da sé.

E in amore? La sfera sentimentale – soprattutto per coloro che vivono già in una relazione stabile – potrebbe riservare non poche sorprese. In particolare, le relazioni di lunga data potrebbero prendere una svolta del tutto inaspettata: non sarà raro che agli Scorpione possano essere fatte proposte di matrimonio, convivenza o che venga annunciato l’arrivo di un figlio.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

Oroscopo dicembre 2017 Bilancia: amore, passione e divertimento saranno le parole d’ordine

Oroscopo dicembre 2017 Sagittario: è il momento di superare le proprie paure