Oroscopo dicembre 2017 Capricorno: è tempo di determinare il futuro di cui sarete protagonisti

Ecco l’oroscopo del mese di dicembre 2017 per i nati sotto il segno del Capricorno

E’ un mese all’insegna dell’assoluta positività quello che si è appena aperto per i nati sotto il segno del Capricorno. L’oroscopo del mese di dicembre – probabilmente uno dei migliori dell’anno – sembra infatti segnare un vero e proprio momento di svolta per i nati sotto questo segno. I Capricorno godranno quindi di un rilassante periodo di buon’umore, di perfette condizioni di salute ma soprattutto di una rinnovata fiducia nei progetti da tempo in fase di lavorazione.

Il mese di dicembre 2017 per i nati sotto il segno del Capricorno darà un spinta in più a tutti coloro che – nonostante il momento assolutamente favorevole – risentono ancora di qualche insicurezza dovuta alle difficoltà riscontrate nel corso dei mesi scorsi. Niente paura: il mese di dicembre segnerà uno dei periodi più tranquilli e sereni dell’anno, segnato da passione ma anche erotismo e voglia di portare a termine nuovi progetti. In amore avrete modo di vivere momenti indimenticabili con la persona amata e, d’altro canto, risponderete alle attenzioni del partner esaltandone le doti migliori.

Sarà il lavoro, per i Capricorno, ad avere però la meglio su tutto: il mese di dicembre 2017, infatti, darà il via ad uno dei periodi migliori per la carriera e per il raggiungimento di obiettivi da tempo prefissati e rincorsi. E’ bene però ricordare di non avere fretta: tutto il 2018, infatti, potrà essere sfruttato al meglio per portare a termine tutte le proprie aspirazioni attuali con tutto il successo meritato.

Rebecca Fassone

Scritto da Rebecca Fassone

Oroscopo dicembre 2017 Acquario: emozioni (troppo) forti e un ego smisurato potrebbero provocare tensioni

Collezioni make-up Natale 2017 e Capodanno 2018: da Yves Saint Laurent platino, oro rosa e rosso ardente per brillare durante le feste