Oroscopo del benessere

Chiara
01/01/2012

Il Lido Palace Hotel di Riva del Garda (TN) ha ideato per il 2012 l'oroscopo del benessere che abbina ad ogni segno zodiacale un trattamento per il corpo specifico

Oroscopo del benessere

Un 2012 all’insegna delle coccole

Cosa ci riserverà il nuovo anno?
La tentazione di consultare gli astri, per semplice curiosità o per scaramanzia, è sempre forte.

Ecco allora un oroscopo che oltre a svelare la fortuna dei prossimi 12 mesi abbina ad ogni segno zodiacale un trattamento per il corpo specifico.

L’iniziativa è firmata da un hotel che in fatto di corpi celesti luminosi se ne intende: si tratta del Lido Palace Hotel Leading Hotels of the World di Riva del Garda (TN) – che di stelle ne ha 5 Lusso.

Cercate il vostro segno e regalatevi per il 2012 il trattamento che l’oroscopo del benessere ha riservato per voi.

Ariete
Con l’anno nuovo prosegue un ottimo periodo, caratterizzato da benevoli influssi astrali. Siete pieni di energia e appagati dal vedere i buoni frutti del vostro duro lavoro degli ultimi mesi. Potete allora finalmente concedervi una meritata pausa rilassante, per rinfrancarvi dalle fatiche, con “Greenway… sui sentieri della storia”. Il nuovissimo trattamento è perfetto per far riposare le gambe. E’ un rituale di massaggio per i piedi che regala leggerezza ed idratazione, rilassa le articolazioni e scioglie le tensioni, grazie ad un’esclusiva tecnica che combina stretching a manualità distensive riflessogene.

Toro
Attenzione: la serenità che vi ha accompagnato nel 2011 è minacciata! All’orizzonte si stagliano dei pericoli che rischiano di rompere il vostro equilibrio. Per ritornare in contatto con la terra, vostro elemento per eccellenza, e trarre da essa nuova carica ed energia per affrontare le avversità, niente di meglio che il massaggio “Sandor” (con la sabbia calda che riscalda il corpo ed essenze stimolanti). L’effetto è una distensione profonda che, rilassando le tensioni nervose, trasporta sulle dolci note di un massaggio evocativo che utilizza fagottini caldi di sabbia in un vero viaggio tra le dune e nel tempo, per trovare una nuova carica.

Gemelli
Il 2012 per i Gemelli sarà un anno all’insegna della serenità e caratterizzato da pochi cambiamenti. Si sono conclusi alcuni cicli, anche piuttosto turbolenti, della vostra esistenza e adesso, finalmente, vi godrete un lungo periodo di calma, nel quale la vita scorrerà piacevole e frizzante. Per coronare questo sogno di relax, potete concedervi il rilassante “Senritsu experience”, dall’esperienza del Brand Super Prestige Kanebo-SENSAI, per idratare il corpo e regalare nuova morbidezza alla pelle.

Cancro
Il Cancro proviene da un periodo piuttosto difficile sia dal punto di vista del lavoro sia da quello della vita sociale. L’inizio sarà un po’ in salita perché accoglierete il nuovo anno stanchi e provati. L’importante è non abbattersi e attendere con fiducia i miglioramenti! Può esservi d’aiuto affidarvi al vostro elemento (l’acqua), con il massaggio “Akua”, il cui tocco, come un’onda, integra le energie corporee con fluenti movimenti che avvolgono e distendono, nel respiro che porta all’ascolto profondo di se stessi.

Leone
Vivrete un anno molto grintoso, lo affronterete nel pieno delle vostre energie, stupendovi voi stessi delle molte cose che riuscirete a fare. Vivrete però anche momenti di sconforto, nel timore che i successi ottenuti possano svanire. Paure fondate o no, saprete superare le difficoltà facendo leva sulla vostra grande forza interiore. Per voi, segno di fuoco, è stata pensata la “Spa Suite Istanbul”: mentre la fiamma consuma la candela verrete avvolti in una lussuosa esperienza di relax, da condividere in coppia, in un’atmosfera di grande charme  tra olii caldi, vapori e profumi raffinati.

Vergine
Questo sarà l’anno della svolta! I segnali ci sono tutti perché da troppo tempo ormai le tensioni si accumulano e la rottura è inevitabile. Lavoro, amicizie e amore potrebbero essere interessati da questa svolta. Per prepararsi al meglio – come il vostro carattere perfezionista impone – alla vostra “nuova vita”, indispensabile il “Rettilarium Viso”, per un incarnato senza imperfezioni, dal pieno splendore, tono e perfetta armonia. Si tratta di uno Skin Up di ringiovanimento che utilizza il Siero della Vipera Templare come stimolante dei muscoli del viso, incrementando la sintesi di collagene.

Bilancia
“Una splendida annata” per i nati della Bilancia, in un incastro perfetto di situazioni che porteranno serenità e soddisfazioni. Per goderne appieno meglio arrivare all’appuntamento col 2012  in piena forma con “D-Light”, il rituale in cui  si ricaricano le pile e le energie. Ci si immerge nella suggestiva luce di un massaggio multisensoriale in cui le vibrazioni energetiche delle pietre luminose ricaricano di pura energia il corpo in abbinamento a preziose essenze che vi avvolgeranno.

Scorpione
Il 2012 sarà un anno piuttosto complesso: opportunità e ostacoli si susseguiranno in rapida successione lasciandovi poco respiro. Per riacquisire la consueta sensualità ed ottenere un volto fresco e riposato, attenuando i segni del tempo con una rigenerazione profonda, è perfetto “Sensai Beauty  Premier”. Il trattamento completo anti-età  utilizza i preziosissimi prodotti Premier del Brand Super Prestige Kanebo-SENSAI, per una rigenerazione profonda.

Sagittario
Dopo un biennio in cui le cose non sono andate come speravate, finalmente si intravede la luce della meritata ripresa! E allora cari Sagittari “tutti in carrozza”… per partire in leggerezza verso un viaggio di benessere e relax! La “Spa Suite fermata Budapest” promuove la rigenerazione e detossinazione della pelle in un percorso tra l’idromassaggio al cedro in fiore, esfoliazione con aromi di mandorle e agrumi, e massaggio decontratturante al mandarino.

Capricorno
I tempi bui per il Capricorno stanno per finire. Torna la luce. Due buone notizie da questo oroscopo. Dalla terra – elemento principe del segno – i frutti della natura leniranno lo stress e la stanchezza per donare una nuova freschezza a viso e corpo, e per ripartire con slancio. “Centoundici Spa Suite all’Uva Bianca” è un rituale completo di trattamento per viso e corpo che, in un’unica esperienza farà apprezzare i benefici dell’Uva Bianca e le manualità naturopatiche Centoundici.

Acquario
Sarà un anno talmente fortunato nel lavoro e nell’amore che potete lasciarvi andare alle fantasie più sfrenate, come quella di un viaggio alla scoperta di un mondo lontano, tra terre esotiche. Si  vola con la fantasia verso l’Indonesia con l’avvolgente massaggio “Pantai Luar” , eseguito con tamponi caldi dai toni agrumati, che dona energia e rivitalizza il corpo.

Pesci
Armatevi di pazienza amici dei Pesci, purtroppo per voi sarà un 2012 costellato di piccoli problemi, niente a cui non si possa porre rimedio, ma dovrete stare attenti a non lasciarvi andare. Armatevi di ottimismo e riuscirete a superare ogni situazione. Intanto però, potreste consolarvi, regalandovi qualche momento di evasione con “Spa Suite fermata Vienna”, un percorso da sogno tra profumi e dolci carezze al miele e cioccolato.

www.lido-palace.it

Trattamento all'Hotel Lido Palace