Oroscopo aprile 2018 Toro: in arrivo una primavera densa di stress

Ecco l’oroscopo del mese di aprile 2018 per i nati sotto il segno del Toro

Un mese perturbato se siete nati tra il 21 aprile e il 20 maggio: ecco l’oroscopo del mese di aprile 2018 per i nati sotto il segno del Toro, caparbi ma anche estremamente affettuosi.

Per i nati sotto il segno del Toro sarà un mese difficile, all’insegna di momenti stressanti e insoddisfazioni in ambito lavorativo: qualsiasi sia la vostra posizione, infatti, gli sforzi che fate faticheranno ad essere riconosciuti. A causa dei tanti momenti “no”, anche i rapporti con i colleghi potranno risultare tesi e difficili: è probabile che alla fine di aprile sarete distrutti ma, di certo, la vostra forza riuscirà ad essere apprezzata.

I tanti problemi nella sfera professionale influiranno negativamente anche sulla vita amorosa, soprattutto se vivete già una relazione di coppia: le tensioni, si sa, non fanno bene e potrebbero portare i partner ad essere momentaneamente più distaccati. I nati sotto il segno del Toro, però, sono caparbi: seppur con qualche difficoltà, riuscirete a risolvere i problemi e vivere un Aprile abbastanza tranquillo.

Written by Rebecca Fassone

Oroscopo aprile 2018, Ariete: in arrivo un mese impegnativo

Oroscopo aprile 2018 Gemelli: la confusione regna sovrana