Oroscopo aprile 2018: le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni dell’oroscopo di aprile 2018 segno per segno

L’oroscopo del mese di aprile 2018 vede protagonisti i segni di fuoco e quelli di terra, poche novità invece per quelli d’aria e d’acqua: l’amore travolgerà Leone e Ariete e il Toro dovrà prepararsi al successo.

L’oroscopo di questo quarto mese dell’anno, che si è aperto con le festività pasquali, inizia con il sorriso un po’ per tutti i segni: quelli di terra avranno Giove dalla loro parte che garantirà un mese tranquillo all’insegna delle buone relazioni sociali e del lavoro. Grazie all’influsso di Mercurio, invece, i nati sotto il segno del Toro vedranno il successo sempre più vicino soprattutto se occupati nell’ambito della comunicazione. La vita sentimentale vedrà invece protagonisti i segni dell’Ariete e del Leone: il Sagittario sarà invece meno in forma e soggetto a qualche “perturbazione”.

E tutti gli altri? Per i segni d’aria e quelli d’acqua non ci sono grandi novità all’orizzonte: i Bilancia dovranno stare attenti a prendere decisioni affrettate, soprattutto se legate alla sfera amorosa mentre i Pesci dovranno badare attentamente al proprio portafoglio, il rischio di perdite finanziarie è dietro l’angolo.

Written by Rebecca Fassone

Tendenze Primavera Estate 2018: Clarks presenta la nuova campagna

Oroscopo aprile 2018, Ariete: in arrivo un mese impegnativo