Sony Ericsson e Fossil

Insieme per rivoluzionare telefonia e cronografi

Bluetooth MBW-100 è il punto di partenza verso una nuova ed eccitante direzione della comunicazione mobile. Sony Ericsson, leader nell’innovazione tecnologica dei telefoni cellulari e pioniere del Bluetooth si unisce a Fossil, azienda all’avanguardia nel campo degli orologi e degli accessori moda, per lanciare molto di più che una linea di orologi. Infatti, questa sinergia cambierà il modo di rapportarsi al proprio telefono cellulare.

Il MBW-100, rappresentando la perfetta sintesi tra il mondo del fashion e il mondo della tecnologia nella sua innovativa funzionalità, è destinato a diventare il modo più efficiente e conveniente per permettere agli utenti di essere sempre connessi senza compromettere il proprio stile. Gli orologi bluetooth hanno linee armoniose, un look classico ed elegante, ma allo stesso tempo accattivante. Sono creati con acciaio inossidabile della migliore qualità, hanno il quadrante argento analogico e saranno disponibili sul mercato globale nel quarto trimestre del 2006.

Grazie a MBW-100 si ha la possibilità di rispondere alle telefonate con discrezione e risparmiare tempo aumentando il controllo. Infatti, cambia il modo di relazionarsi con il proprio telefono cellulare a partire dalla possibilità di non toglierlo mai dalla tasca. Un moderno display Oled accanto al quadrante dell’orologio permette infatti di vedere se c’è una chiamata in entrata e chi sta chiamando. Un semplice tasto sull’orologio consente di rifiutare la chiamata, lasciandoti il pieno controllo nella discrezione più assoluta.

Con il trasferimento della gestione delle chiamate e della musica al proprio orologio, cosí come della notifica degli sms, MBW-100 aiuta a essere più efficiente nella comunicazione quotidiana e semplifica anche il modo di ascoltare musica sul music player del telefonino, permettendoti di scegliere le tue canzoni preferite direttamente sul quadrante.

Lasciando il cellulare in tasca e consentendo al proprio orologio di essere qualcosa in più di un semplice cronometro, d’ora in avanti si avrà sempre il controllo a portata di mano.

www.sonyericsson.com
www.fossil.com

Avatar

Written by Redazione

La nuova Mercedes classe GL

Salone Nautico di Genova: più spazio Tech Trade