Swing per Montenapoleone

By Lorenz

Design italiano e tecnica svizzera per una collezione ideata per vestire il polso di uomini e donne a cui piace vivere la contemporaneità vestendola di eleganza: è la linea Montenapoleone di Lorenz, che questa primavera ha presentato un nuovo orologio, Swing.

Swing, sinonimo di ritmo, è stato scelto per descrivere al meglio il nuovo stile dell’intera collezione: anse mobili che si integrano con il morbido bracciale e la cassa dell’orologio permettendo una perfetta vestibilità al polso. La ricercata alternanza tra finiture lucide e satinate dona una luce discreta al polso di chi lo indossa.

I quadranti, dai classici colori nero, bianco, blu e argentè, variano dal galvanico allo smalto e sono tutti caratterizzati da una zona centrale di forma circolare che risalta, tono su tono, sul resto del quadrante, mentre i movimenti spaziano dal cronografo al solo-tempo, al quarzo o automatici.
Il nuovo modello affiancherà la già esistente versione Cult, dal design più tradizionale.

Montenapoleone di Lorenz

Montenapoleone è la collezione ‘storica’ di Lorenz. Presentata per la prima volta nel 1984, è la massima espressione del concetto di contemporaneità Lorenz. Negli ultimi vent’anni, la linea è stata via via ristilizzata per seguire il gusto del pubblico.

Scheda tecnica Montenapoleone Swing Uomo
Referenza: 25622CC
Cassa: in acciaio 316L con finitura lucido/satinata; dimensioni: 30,5×40 mm; anse mobili; fondo a pressione; corona a vite personalizzata; vetro zaffiro; impermeabile fino a 100 m.
Bracciale: in acciaio 316L con finitura lucido/satinata, chiusura butterfly con pulsanti di sicurezza
Movimento: al quarzo, con calendario alle ore 3
Varianti di quadrante: 25622 AA in smalto bianco; 25622 BB finitura galvanica, color Silver; 25622 DD in smalto nero

Scheda tecnica Montenapoleone Swing Donna

Referenza: 25622CC
Cassa: in acciaio 316L con finitura lucido/satinata; diametro 30 mm; anse mobili; fondo a pressione; corona a vite personalizzata; vetro zaffiro; impermeabile fino a 100 m
Bracciale: in acciaio 316L con finitura lucido/satinata, chiusura butterfly con pulsanti di sicurezza
Movimento: al quarzo, con calendario alle ore 3
Varianti di quadrante: 25618 AA in smalto bianco; 25618 BB finitura galvanica, color Silver; 25618 CC finitura galvanica, color blu

Per in formazioni:
800 909 316

[email protected]
www.lorenz.it

Avatar

Written by Redazione

Zegna:il nuovo occhiale Portofino

Una beauty per le neo-mamme