Un’anima sportiva per lo stile e l’eleganza

La nuova collezione di Breil

L’orologio sportivo interpretato in modo insolito: è questo lo spirito della collezione Juleps di Breil.

La ricercatezza delle forme declina questo nuovo stile con eleganza, per un prodotto unisex, versatile, pensato per tutti coloro che amano distinguersi in ogni situazione.

La collezione, composta da modelli Chrono e Solo Tempo, è caratterizzata dalla particolare incisione delle maglie del bracciale che, in alcuni modelli, presenta anche una speciale colorazione antracite, realizzata con trattamento IP.

Dettagli di colore anche nel quadrante delle versioni Chrono, con tocchi di rosso per gli indici o per le sfere dei contatori, questi ultimi in variante bicolor a ore sei. Originale inoltre l’effetto creato dalla quadrettatura nella parte centrale del quadrante dei Solo Tempo.

Juleps è disponibile anche nella versione Chrono Professional, che si distingue grazie ai contenuti tecnici, come l’allarme, la chiusura diver e la lunetta girevole, ulteriormente valorizzata dagli indicatori rossi a ore 3 e a ore 9, già presenti nella versione Chrono, che riprendono il colore dei dettagli del quadrante.

Juleps è stato creato per un pubblico dinamico, esigente ed attento ai particolari: per questo è stata realizzata un’ampia gamma di modelli, sia femminili sia maschili che combinano design e tecnologia.

www.breil.com

Avatar

Written by Redazione

Coccole per i piedi

Per gli amanti del fitness