Burberry: l’orologio dell’anniversario

Burberry festeggia i suoi primi 150 anni

Tradizione inglese, alta qualità e innovazione: a queste sue caratteristiche storiche, Burberry si è ispirato per creare l’orologio che celebra il suo 150° compleanno.

L’oro rosa e l’acciaio inossidabile sono i materiali prescelti per le due serie limitate, fabbricate in Svizzera e impermeabili fino ai 30 metri, disponibili nei negozi Burberry da settembre.

L’orologio Burberry in oro rosa, prodotto in soli 150 pezzi, viene proposto in un’elegante confezione costituita da una scatola in pelle marrone chiaro con interno in camoscio. È dotato di movimento automatico, cassa e fibbia placcate in oro rosa, quadrante in colore oro rosa con il disegno a scacchi stampato e cinturino in coccodrillo marrone scuro. Il fondello della cassa riporta la firma di Thomas Burberry incisa sulla barra centrale, mentre il logo equestre di Burberry è inciso sul rotore.

La versione in acciaio è caratterizzata da movimento al quarzo, cassa di acciaio inossidabile, quadrante argento con disegno a scacchi stampato, cinturino in pelle di vitello nera, mentre il logo del 150° Anniversario di Burberry è inciso sul fondello della cassa.

www.burberry.com

Avatar

Written by Redazione

Maldive, vado a rinascere

Edoardo Molinari veste Zegna