Orologi Ferragamo, nasce l’e-commerce

In Europa, Usa e Hong KongGrazie ad un accordo di licenza con Timex Group Luxury Watches, nel 2008 debutta a Baselworld la collezione di orologi di lusso griffati Salvatore Ferragamo.

La Ferragamo Timepieces declina con originalità stilistica i simboli iconici del marchio made in Italy, come il Gancino, e gli altri temi ricorrenti del brand: l’uso creativo del colore, l’abbinamento a contrasto di materiali insoliti, la sperimentazione di forme e volumi e l’accuratezza di ogni dettaglio.

Attualmente Timex Group Luxury Watches distribuisce gli esclusivi segnatempo in oltre 50 Paesi coprendo diversi canali: le boutique Ferragamo, department store e punti vendita indipendenti, negozi duty-free e compagnie aeree.

Adesso si potranno acquistare le creazioni di orologeria Ferragamo Timepieces, nate dal connubio tra i valori e l’immagine del brand fiorentino e l’eccellenza della tradizione svizzera, anche sul web.

In anteprima assoluta in Europa (Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, , Svizzera, Ungheria), Stati Uniti ed Hong Kong, Salvatore Ferragamo debutta con la prima piattaforma e-commerce interamente dedicata alla collezione di orologi, un e-shop di ultima generazione accessibile dalla homepage del sito www.ferragamotimepieces.com.

Una vetrina virtuale dal forte contenuto tecnologico, caratterizzata da una grafica elegante e lineare coerente con lo stile della maison.

Ottimizzata per iPad e tablet, l’e-shop Salvatore Ferragamo Timepieces pone in evidenza le collezioni chiave, iniziative speciali e novità che si possono osservare nel dettaglio e da ogni punto di vista grazie a un potente zoom e minuziose schede prodotto.

E.-commerce Ferragamo Timepieces

Written by Monica

Forbes elegge i più potenti del mondo

Eurosky, una casa per Totti