Orologi estate 2018: le proposte di Emporio Armani (FOTO)

Emporio Armani propone per l’estate nuovi modelli uomo e donna. Per lui un look sportivo con quadranti geometrici nei toni del grigio o del bianco. Per lei colori tenui nelle tonalità del lilla, rosa e argento.

La collezione di orologi Emporio Armani per l’estate 2018 è disponibile nei negozi Emporio Armani, sul sito www.armani.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo a partire da aprile 2018.

AR2182301

Emporio Armani orologi uomo

La collezione maschile presenta due modelli esclusivi caratterizzati da un quadrante con il motivo del logo aquila ripetuto. Il primo orologio ha la cassa con placcatura ionica nera, quadrante con il motivo del logo bianco e cinturino in pelle nera gommata. Il secondo ha il logo grigio, la cassa in acciaio e un versatile bracciale a tre maglie.

AR2182301

Emporio Armani orologio donna

Per l’estate vengono riproposti in una versione particolarmente elegante due modelli femminili di grande successo. Il primo è dotato di una cassa con placcatura ionica rosa, un luminoso bracciale mesh metallizzato e un quadrante sunray rosa. Con il cinturino in pelle argento metallizzato, il quadrante argento opaco e la cassa in acetato trasparente, il secondo modello è leggero, perfetto per la stagione.

AR2182301
Avatar

Scritto da Redazione

Festival di Cannes 2018: date, programma, film in concorso, tutto sulla 71/a edizione

Scarpe uomo – donna estate 2018: le Timberland Boat per un’estate senza fine