Orologi Dodo per il Natale 2014

Lancette sotto l’albero

Dodo spegne 20 candeline, e per festeggiare, ha pensato ad una collezione speciale, che può rivelarsi perfetta sotto l’albero di Natale.

Il marchio, che ha fatto il suo debutto sul mercato nel 1994, ha lanciato per la prima volta una linea di orologi realizzata in collaborazione con Locman all’insegna del colore e, come nell’heritage del brand, della natura.

I quadranti del nuovissimo Dodo Watch, infatti, sono decorati con illustrazioni vitaminiche che ritraggono farfalle, passerotti e pesci, mentre i cinturini sono intrecciati e dalle nuance vivaci.

“Poesie visive che incantano per bellezza e innocenza, fanno sorridere per la loro ironia, emozionano perché alludono con grazia al tempo e alle stagioni della vita. Ci vogliono dire che l’orologio Dodo – insieme alle lancette – muove l’immaginazione”, fanno sapere dal marchio di casa Pomellato, che da luglio 2013 fa capo al gruppo Kering, “in un tempo sospeso fra i souvenir del passato, la magia del presente, la proiezione misteriosa nel futuro”.

Realizzato in acciaio o in acciaio pvd oro rosa e dotato di cinturino intercambiabile, l’orologio è disponibile nelle versioni Songbird, Butterfly e Two fish, e in altre declinazioni meno eccentriche e monocolor.

Le immagini della campagna pubblicitaria sono state realizzate dal fotografo e artista Guido Mocafico che, per i tre scatti raffinati, si è ispirato alla scuola fiamminga.

Per omaggiare la nuova collezione, Dodo ha scelto cinque ambassador che hanno interpretato a loro modo la nuova collezione e hanno mostrato le loro installazioni in occasione del Watch my Dodo Party: Lorenza Luti, Neige De Benedetti, Ludovico Bonaccorsi, Enrica Ponzellini e Sofia Villa.

Written by Monica

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