Oroarezzo 2011

Dal 9 al 12 aprileTorna OroArezzo, la fiera internazionale di oreficeria e gioielleria, giunta alla 32° edizione, in programma ad Arezzo Fiere e Congressi dal 9 al 12 aprile 2011.

Aumentano gli espositori, toccando quasi quota 500, con un incremento di circa il 15% rispetto al 2010, aumentano gli spazi espositivi con l’inaugurazione del nuovo padiglione 7, all’interno del quale oltre alle aziende storiche della produzione aretina e del made in Italy, verrà ospitata “Golden Hat_titude, Gioielli e Cappelli”, l’iniziativa di Arezzo Fiere e Congressi e Vogue Gioiello in collaborazione con Borsalino, che coniuga la gioielleria italiana con i grandi nomi dell’haute couture, per favorire la promozione del made in Italy orafo in tutti i mercati mondiali.

18 copricapo-gioiello, creati dalla celebre firma che da anni rappresenta una leggenda dell’alta moda internazionale e realizzati da altrettante aziende orafe del territorio, saranno in mostra nei giorni della fiera, incastonati in un suggestivo labirinto costruito sulle basi di un sapiente gioco di luci, ombre e specchi.

“Il 2011 sembra proprio essere l’anno delle conferme – sottolinea Giovanni Tricca, Presidente di Arezzo Fiere e Congressise la scorsa edizione si era chiusa con un bilancio decisamente positivo, quella alle porte pare indirizzata a riscontri ancora più importanti. Il buon lavoro svolto dall’intero team sta dando i suoi frutti e OroArezzo si posiziona sempre più come fiera di riferimento per tutto il comparto a livello internazionale”.

Tornano, infine, appuntamenti classici come “ Incontri d’Autunno” e i vari workshop orafi.

Ci sono quindi tutte le premesse per un’altra soddisfacente edizione di OroArezzo 2011, a conferma dei segnali, seppur timidi, di ripresa del mercato e della capacità organizzativa di Arezzo Fiere e Congressi.

www.oroarezzo.it

Avatar

Written by Redazione

Maldive, lusso allo stato puro

Salone del Mobile 2011: sedute griffate