L’oro per il benessere della pelle

Oro Argania

Vive in Marocco e in pochi altri paesi del mondo e ha un frutto simile a un’oliva con un grande valore nutritivo e cosmetico: è l’argan. L’olio estratto dai frutti è difficile da trovare visto che la resa della spremitura è bassissima. Ricco di sostanze che combattono l’invecchiamento, come dimostra l’aspetto degli abitanti del luogo in cui viene creato, l’olio è disponibile in Italia, puro e come prodotto biologico, grazie a Oro Argania.

Raro e prezioso, il trattamento anti-età per viso e corpo Oro Argania è un prodotto cosmetico bio ecologico ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l’impiego di OGM e senza ricorrere alla sperimentazione sugli animali. L’elevatissima dose di acidi grassi insaturi, acido linoleico e vitamina E, dalle note proprietà anti-ossidanti, permettono all’olio di attivare le funzioni vitali delle cellule, agire contro l’invecchiamento della pelle e ristrutturare la base cutanea attenuandone le rughe.

Idratante, nutritivo, riequilibrante, rigenera i tessuti della pelle, e, usato in abbinamento a creme idratanti, ne potenzia l’effetto, rendendo la pelle più compatta, luminosa e tonica. Inoltre, è ideale dopo l’esposizione al sole e per le donne in gravidanza per prevenire le smagliature.

Uno studio condotto per due mesi ha rilevato che questo prodotto è un ottimo riparatore di ferite, aiuta la risoluzione delle bruciature ed è utilissimo dopo i trattamenti laser e peeling perché facilita la cicatrizzazione.

info@oroargania.com

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

33esima Fiera Internazionale d’Arte Contemporanea di Parigi

Maschere e olio di argane per Galénic