Ornella Muti nuda su Instagram: le foto piccanti insieme alla figlia Naike

Ornella Muti nuda su Instagram: le foto piccanti insieme alla figlia Naike. L’attrice esibisce il suo fisico a 63 anni, non tutti i follower gradiscono

Ornella Muti nuda su Instagram: a pubblicare la foto hot è sua figlia Naike Rivelli, da tempo avvezza a dar scandalo sui social con foto provocatorie di nudi integrali finalizzati a non passare certo inosservati. Lei che a mostrarsi nuda è abituata, non curante delle critiche di chi su Instargam le scrive a chiare lettere che ormai con questo modo di fare ‘esagerato’ ha stancato, ci tiene a far sapere che anche la sua celebre mamma è stata sempre così. E che entrambe sono fiere di essere sempre spontanee e di mostrarsi ‘senza filtri’.

E in queste ore mamma e figlia sono insieme a Mosca, da cui arrivano foto a dir poco sexy che mostrano l’attrice oggi 63enne con un fisico bestiale e il lato b da urlo: mamma Ornella ritratta di spalle, indossa un micro perizoma nero e si copre con le mani un seno a dir poco esplosivo. Il nude look della Muti ha scatenato molte reazioni tra i follower, in tanti hanno criticato il gesto di Naike e anche la Muti, ritenendo esagerata la foto, fuori luogo e non consona ad una donna di 63 anni. Altri invece hanno apprezzato tanta beltà, evidenziando che la Muti a 63 anni non ha niente da invidiare alle ragazze più giovani, e nemmeno alla figlia che di anni ne ha 43! C’è chi la definisce “intramontabile” e chi sostiene che, anche dopo i 60 anni, resta ancora più bella della figlia.

Se si va a ritroso nella galleria fotografia dell’account Instagram di Naike, si possono trovare altre foto ironiche di lei e la madre seminude, complici e sorridenti. Più che madre e figlia sembrano due amiche. In diversi post la Rivelli scrive: “Chiedendo a mia madre la sua benedizione per poter continuare ad essere me stessa con tutta la mia follia”, nella didascalia di un altro scatto, dove madre e figlia sono ritratte 20 anni fa, la Muti è seduta sul tavolo in slip e Naike scrive: “Io a vent’anni con la mamma nei suoi 40, in mutande, stavamo facendo la pizza in casa. Siamo sempre state così… solo che prima non esisteva Instagram”.

Avatar

Written by Michela

Martha Graham Dance Company all’Opéra de Paris

Corinne Clery baby fidanzato, l’attrice sfoggia il suo nuovo addome: “Sì ho fatto il ritocchino” (FOTO)