Speciale MMD: superfici acquarellose per Valentino Orlandi

Giochi di  trasparenze per le borse del brand marchigiano

Valentino Orlandi propone tre collezioni distinte per una linea primavera estate 2007 capace di soddisfare una donna sofisticata che non rinuncia alla sua femminilità. Eleganza, ma anche funzionalità per vivere il quotidiano metropolitano con stile.

Infatti, l’azienda marchigiana, nata nel 1974, è nota per borse di altissima qualità caratterizzate da un’attenta ricerca dei materiali abbinata a un design moderno.

Pitoni ricamati e coccodrilli dalle superfici acquarellose e dall’effetto specchio danno vita alle linee Cleopatra e Eva. Formato pochette per la prima e shopping bag d’eccellenza per la seconda.

Morbidezza e volume contraddistinguono le nuove nate delle linee Eden e Gold. Raffinate forature laser creano motivi floreali, che lasciano trapelare bagliori dorati, in dolce contrasto con i toni neutri delle nappe e dei cavallini.

Camosci e nappe, formano superfici ondulate e soffici che arricchite da dettagli in metallo danno alle creazioni l’allure di dive del passato. A questo sono ispirate le linee

Grace e Liz. La prima inneggia alla regalità di Grace Kelly con superfici cosparse di varie tonalità di oro, mentre, delicati ricami dalle sfumature cangianti distinguono la preziosità dei pitoni della seconda.

www.valentinoorlandi.com

Avatar

Written by Redazione

Nuove frontiere per i lettori MP3

Il genio di Mozart a Roma