Original Day 2018: l’iniziativa di Original Marines per i più piccoli

È partito lo scorso sabato 21 aprile e si concluderà domenica 10 giugno 2018 il “calendario Original Marines” che prevede imperdibili appuntamenti nei flagship store all’insegna di indimenticabili brand experience

Original Days. Questo il nome del nuovo progetto ideato da Original Marines che, da sabato 21 aprile a domenica 10 giugno 2018, prevede uno straordinario calendario ricco di imperdibili appuntamenti e attività per indimenticabili brand experience presso i punti vendita del territorio nazionale. Una primavera original per il brand che, nell’ambito dei festeggiamenti dell’importante anniversario, il trentacinquesimo compleanno di Original Marines, ha messo a punto un progetto articolato insieme a diversi e prestigiosi partner per dar vita ad eventi e attività speciali nei flagship store, luoghi di aggregazione e punti di riferimento dei consumatori.

Il Piccolo Regno Incantato, Giffoni Film Festival, Fondazione ABIO Italia Onlus, Winx, Warner Bros e Viacom sono solo alcuni dei partner che accompagnano Original Marines nel progetto Original Days con divertenti attività per i bambini e coinvolgenti per i genitori. Sono circa 150 gli appuntamenti dei giorni original in calendario, perché ogni giorno è diverso dall’altro, che vedranno nei weekend primaverili laboratori creativi, le favole più belle con nuove prospettive, magici meet & greet per tutte le piccole fan delle fatine Winx con truccatori e ali da indossare in regalo, casting in store per il Giffoni Film Festival, giochi e divertimento con i volontari di Fondazione ABIO Italia, la scoperta dei giochi in consolle LEGO Games con Warner Bros ed esclusivi meet & greet con i famosi personaggi Paw Patrol & Ninja Turtles di Viacom.

Il sito dedicato al progetto – www.originaldays.it – verrà costantemente aggiornato con le informazioni relative a tutti gli eventi e le attività previste dagli Original Days tra aprile e giugno. Una sezione speciale prevista sul sito ospiterà le foto di tutti coloro che posteranno su Istagram scatti accompagnati dall’hashtag #originaldays.

Written by Antonio

Coachella Festival 2018 Hair Look: l’acconciatura di Rochelle Humes

East Market Milano 2018: domenica 29 aprile il mercato del vintage, tutte le info utili