One&Only Palmilla: resort con lo yacht

Esperienze da sogno al largo delle coste messicane

Abbiamo già parlato dello stile distintivo e della personalità speciale che caratterizza gli One&Only Resorts. Hotel esperienziali, creati esclusivamente per il mercato di lusso, che accanto a un servizio impeccabile, ospitalità genuina e sinergia con i luoghi uniscono plus unici e davvero esclusivi.
Come il giocare a golf al resort delle Mauritius o con palline biodegradabili sui campi del Kanuhura alle Maldive, oppure sfruttare i servizi della spa e fitness center alOne&Only Maldives at Reethi Rah, o il connubio tennis e fitness delle Bahamas all’Ocean Club.

La novità del 2007 è offerta dall’One&Only Palmilla a Los Cabos in Messico, dove gli ospiti potranno usufruire di un sontuoso yacht da 18 metri, il Sunseeker Portofino 53 e vivere un’esperienza in mare aperto con un servizio a cinque stelle.

Crociere diurne o notturne al largo delle magnifiche coste della Bassa California permetteranno ai fortunati ospiti di fare snorkeling, scuba diving e tra dicembre e marzo, whale watching.

Durante ogni crociera mette a disposizione uno chef di bordo che saprà conquistare i palati più esigenti, con una selezione di ingredienti freschissimi tra i quali non possono certo mancare le migliori qualità di pesce locale, ma anche di uno staff preparatissimo e disponibile a rispondere qualunque richiesta.

Il Sunseeker Portofino 53 offre due camere, due bagni, una cucina attrezzata, una sala da pranzo e un soggiorno completo di schermo al plasma e impianto stereo.

www.oneandonlyresorts.com

Avatar

Written by Redazione

Winter Marathon: auto storiche sulle Dolomiti

Autunno inverno 2007-2008: Fay