Maldive, vado a rinascere

One&Only Maldives at Reethi Rah

Le Maldive sono da sempre una delle mete più ambite del turismo mondiale, grazie alla loro bellezza e al loro mare. Qui per unire lo splendore dei luoghi alla salute e al fitness, il resort di lusso One&Only Maldives at Reethi Rah dà ai suoi ospiti la possibilità di regalarsi una vacanza rigenerante grazie all’introduzione del nuovo concetto di Cucina Benessere.

Il menu, disponibile presso il ristorante principale Reethi Restaurant, il ristorante giapponese Tapasake, lo Spa Dining e anche direttamente nelle ville degli ospiti, è stato creato in stretta collaborazione con i nutrizionisti dei resort One&Only per assicurare che tutti gli ingredienti utilizzati siano a basso contenuto di grassi e zuccheri e senza additivi dannosi. Alcuni piatti prevedono anche cibi crudi, nel loro stato più naturale e nutriente e includono portate leggere e gustose.

Per coccolare gli ospiti, è presente, inoltre, una Spa e sono possibili tante attività di sport e fitness rivitalizzanti, come yoga o meditazione alla One&Only Spa by ESPA, sessioni con personal trainer al fitness centre o lezioni di sci d’acqua o di sub.
Chi desidera cambiare e correggere il proprio stile di vita può rivolgersi a un terapista professionista che, dopo una consultazione completa sul lifestyle, indicherà trattamenti e rituali più adatti alle necessità.

Per festeggiare l’introduzione del menu Cucina Benessere, il One&Only Maldives at Reethi Rah offre uno speciale sconto benessere del 10% su trattamenti selezionati Spa Journeys fino alla fine di agosto.

Per informazioni:
Tel. 960 664 88 00
[email protected]
www.oneandonlyresorts.com

Avatar

Written by Redazione

Bradipo Travel Designer, la prima sartoria del viaggio in Italia

Vacanze e salute alle Terme di Comano