One&Only Le Touessrok International Golf Trophy

Dal 26 novembre al 3 dicembre

Alla seconda edizione l’One&Only Le Touessrok International Golf Trophy si terrà dal 26 novembre al 3 dicembre 2006. Otto giorni in cui i golfisti, uomini e donne, potranno vivere un’esperienza unica nel campo da 18 buche ospitato sull’esclusiva Ile aux Cerfs.

Nuove e eleganti ville, una natura incointaminata e un campo da golf da campionato creato da Bernhard Langer: il resort One&Only a Mauritius offre agli ospiti uno stile distintivo e una personalità speciale nata dall’unione tra la cultura locale, un’ospitalità genuina e un’energia unica.

Disciplinato dalle regole 2004-2007 del Royal & Ancient golf club di St. Andrews, il Golf Trophy, è una gara individuale a livello amatoriale con limiti di handicap di 36. Si svolgerà in due round. Per il torneo saranno creati due gruppi di handicap: 0-17 e 18-36. Ad ogni giocatore è richiesta la presentazione di un certificato di handicap valido o di una lettera ufficiale del proprio club prima della registrazione.

Al giocatore con miglior punteggio verrà offerto un soggiorno di 7 giorni per due persone al One&Only Le Touessrok. Air Mauritius, sponsor dell’evento offrirà il volo e sono previsti anche premi di gruppo e altri riconoscimenti individuali.

Il programma di 7 notti include due giri di allenamento al One&Only Le Touessrok Golf Corse, due gare all’One&Only Le Touessrok Golf Corse, Welcome cocktail, BBQ- cena nell’isola privata Ilot Mangénie, Cocktail e cena di gala, giorno libero con possibilità di scegliere tra attività golf oppure gita in catamarano o visita dell’isola.

www.oneandonlyresorts.com

Avatar

Written by Redazione

Golf e relax in Toscana

E il sottomarino non è più un sogno