Il golf raggiunge le Maldive

Al resort di lusso One&Only Kanuhura

Mare, benessere, bellezza e, perchè no, anche il divertimento con uno degli sport più esclusivi? Ci ha pensato il One&Only Kanuhura, che unirà l’incanto delle Isole Maldive allo svago del golf. Il resort, infatti, lancia un nuovo programma che lo renderà l’unico hotel di lusso alle Maldive in grado di offrire ai suoi clienti la possibilità di praticare questa attività, in più nel pieno rispetto dell’ambiente.
Grazie all’uso di palline bio-degradabili che si dissolvono nell’acqua senza recare alcun danno all’ecosistema, gli ospiti potranno esercitarsi dal pontile del resort per migliorare il loro swing mandando le palline direttamente nell’oceano. Queste si sciolgono nell’acqua, sia dolce sia salata, in 96 ore, non lasciano alcun residuo tossico e si trasformano in cibo per i pesci.

‘Ai One&Only Resorts siamo orgogliosi di rendere rilassante ogni aspetto delle vacanze dei nostri ospiti – commenta Jan Ribaldi, General Manager del One&Only Kanuhura – Sapendo che il golf è un’attività molto amata e praticata, siamo davvero entusiasti di aver trovato il modo perfetto di portarlo sull’isola senza nuocere in alcun modo alla natura’.

Conosciuto per il suo lusso pacato e per il suo charme maldiviano autentico e naturale, il pluri-premiato resort è situato su una sottile isola ovale lunga solo un chilometro e larga 200 metri, nella parte nord-est dell’atollo di Lhaviyani.
L’isola appartata e tranquilla del One&Only Kanuhura ha riaperto con un nuovo look nell’ottobre 2005 a seguito di una ristrutturazione di quattro mesi. Circondato da una laguna turchese, con 100 ville e grand ville, quattro ristoranti, due bar, un night club, una One&Only spa, un’ampia piscina, tanti sport acquatici e un dive centre, il resort è la massima espressione dell’eleganza casual e del lusso naturale.

www.oneandonlyresorts.com

Avatar

Written by Redazione

Acque cristalline e…una carta di credito in regalo!

L’atmosfera del caffè italiano per riscoprire il tempo