One Direction e Violetta per Scorsese

Protagonisti del suo prossimo film

Altro che Leonardo diCaprio.

Martin Scorsese ha cambiato registro e ha scelto due idoli delle teenagers come protagonisti per il suo prossimo film ambientato a Venezia e in uscita per l’autunno 2016: Violetta e i One Direction.

Il film intitolato Il Manipolatore è incentrato sulle vicende giudiziarie e non del business man italiano Alessandro Proto, la versione tricolore di The Wolf of Wall Street, che secondo alcuni rumors dal web avrebbe ispirato E.L James per la creazione del personaggio di Christian Grey nella trilogia erotica Cinquanta Sfumature.

Nel cast del film, Channing Tatum, che interpreterà il protagonista, la super top brasiliana Alessandra Ambrosio, angelo di Victoria’s Secret e Martina Stoessel la popolarissima Violetta della Disney.

E poi, per non farsi mancare nulla, c’è chi parla di un possibile cameo di George Clooney.

Gli One Direction, invece, si occuperanno della colonna sonora della pellicola.

La band anglo-irlandese nei prossimi giorni è attesa a Venezia per girare il video della canzone, ovviamente sotto la regia di Scorsese.

Il regista ha conosciuto Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson per amore della nipotina, loro grande fan, durante la loro tournée mondiale che ha toccato i principali Paesi del mondo.

Martina Stoessel la popolarissima Violetta

Written by Monica

Marc Jacobs cruise collection 2015

Isabella Ferrari per le donne e Save the Children