Omega De Ville Co-Axial Chronograph Ladies’ Limited Edition

Si ispira al podio la linea dedicata alle Olimpiadi di Pechino 2008, di cui la casa è Cronometrista Ufficiale

Si avvicina uno degli appuntamenti sportivi più attesi, le Olimpiadi, che si svolgeranno a Pechino nell’estate del 2008. Omega, Cronometrista Ufficiale dei giochi, dedica all’evento il De Ville Co-Axial Chronograph Ladies’ Limited Edition, disponibile in tre tonalità ispirate al podio, oro giallo, bianco e rosso.

Il tema ispiratore della nuova collezione è rappresentato dal numero “8”, considerato fortunato in Cina, a cui si rifaranno anche le successive edizioni limitate dedicate alle Olimpiadi.

I De Ville Lady viene proposto in 288 esemplari per ciascuna delle tre tonalità dell’oro. Oltre al quadrante in madreperla bianca e al cinturino in alligatore, questi tre orologi presentano la corona ornata da un diamante briolette da 0,08 carati, lunetta in oro lucido impreziosita da 42 diamanti, contatori cronografici di forma ellittica, cassa da 35 mm e il Calibro OMEGA 3313, completo di scappamento Co-Axial.

Lancette e cornici dei contatori sono in oro, gli indici orari sono impreziositi da uno, due o tre diamanti, e dal Super-LumiNova bianco sulle lancette. Sul contrappeso della lancetta cronografica dei secondi sono riprodotti i cinque cerchi Olimpici, mentre sul fondello è stampato il logo di Beijing 2008.

I segnatempo verranno distribuiti principalmente in Cina e presso le più importanti Boutique Omega nel mondo. In Italia sono disponibili al negozio Omega in via Montenapoleone 25 a Milano.

Per informazioni: tel. 02/57597.335
www.omegawatches.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Finanza: nuovo canale dedicato al business

L’Autunno Inverno 2008 secondo Moncler