Olympia Le-Tan per Lancôme

Limited edition per San ValentinoMentre in questi giorni tutti i nostri sforzi sono incentrati sulla ricerca del regalo di Natale perfetto, il fashion system si sta già muovendo per realizzare il dono più originale e imperdibile per la prossima Festa degli Innamorati.

Per San Valentino 2013, l’eccentrica stilista di borse Olympia Le-Tan collaborerà con Lancôme per una limited edition tra glamour e bellezza.

La designer anglofrancese, celebre per le sue borse ispirate alle copertine dei capolavori letterari più famosi, ha creato una speciale mini-bag che al suo interno conterrà sei prodotti Lancôme, dal rossetto Rouge in Love agli smalti Vernis in Love declinati nei suoi colori preferiti.

Nelle clutch diverse tonalità per accontentare tutti i gusti come Rouge Valentine, Miss Coquelicot, Midnight Rose, Coral in Love, Rose Boudoir e Rose Plumetis.

Solo un centinaio di minaudières, rigorosamente fatte a mano, saranno disponibili nel mercato globale e in alcuni Paesi, come gli Stati Uniti, anche sul sito ufficiale www.lancome-usa.com.

Olympia Le-Tan per Lancôme

Written by Monica

Prima della Scala, ricetta celebrativa

Natale 2012 solidali con Telethon