Olivia Palermo, sposa in Carolina Herrera

Matrimonio segreto

Davanti ai genitori e a due amici, Olivia Palermo ha detto sì al fidanzato Johannes Huebl.

La famosa fashion blogger e socialitè statunitense ha sposato il modello tedesco con una cerimonia intima alle porte di New York.

A dare l’annuncio delle nozze, proprio i due neosposi, che fanno coppia fissa da più di sei anni: se Johannes ha postato sul suo account Instagram la foto del grande giorno con la didascalia “Prima Parte – Matrimonio civile” (svelando così che ci sarà una seconda festa), Olivia si è affidata al suo blog, per raccontare tutti i dettagli della cerimonia, soffermandosi, come una vera fashion icon, sul suo look nuziale.

Come si legge sul sito, la coppia ha deciso di fuggire dal caos della città per scambiarsi i voti in mezzo al verde, “sotto un cielo sgombero da nuvole, circondati da profumatissimi fiori” nel parco di Bedford, una “romantica cittadina” a pochi passi dalla Grande Mela.

Olivia Palermo matrimonio civile vestita Carolina Herrera

Per la cerimonia, la sposa, conosciuta per il suo stile minimal chic, ha indossato un outfit firmato Carolina Herrera, composto da tre pezzi: un semplice maglioncino di cashmere color crema, impreziosito da piume di struzzo, e un paio di pantaloncini bianchi sormontati da una gonna di tulle trasparente, con un profondo spacco sul davanti e arricchita da ricami floreali lungo il bordo.

A completare il look un paio di scarpe blu elettrico Manolo Blahnik, che come racconta Olivia sul blog, sono state il suo tocco “something blu”.

Lo sposo era perfettamente in pendant con abito e camicia bianchi firmati Marc Anthony Hamburg e cravatta con pochette blu di Charvet e Etro.

“Volevo che il make-up fosse leggero e fresco e focalizzato sulle ciglia. Avevo i capelli avvolti in una morbida coda di cavallo, uno dei miei look preferiti”, scrive poi Olivia in merito alle sue scelte di trucco e parrucco per il suo big day.

Rimaniamo in attesa dei festeggiamenti in pompa magna che potrebbero avvenire a St Barts entro la fine dell’anno; secondo indiscrezioni, infatti, i due avrebbero dovuto sposarsi sull’isola delle Antille tra qualche mese ma avrebbero anticipato la data per alcuni problemi con il visto di Johannes.

Olivia Palermo e Johannes Huebl sposi

Avatar

Written by Monica

Frauscher 747 Mirage

Nastri d’Argento 2014, trionfa Virzì