Olimpiadi 2012: Timberland

In gara con la vela spagnolaTimberland, sponsor tecnico della squadra spagnola di vela alle Olimpiadi di Londra 2012, ha studiato e realizzato con Marcolin gli innovativi Formentor, occhiali che insieme ad abbigliamento e calzature da barca accompagneranno in gara gli atleti iberici.

Prodotti in una limited edition di soli mille pezzi e personalizzati con il logo della squadra spagnola, sono stati progettati per garantire ai velisti performance elevate in ogni situazione meteo.

La sagoma avvolgente e le lenti ampie si adattano perfettamente al volto, assicurando il massimo comfort e la più ampia libertà di movimento.

Le lenti, polarizzate e antiriflesso, sono inoltre state lavorate in modo da essere idrorepellenti e antimacchia, mentre ai lati della montatura sono state inserite due piccole barriere che schermano la luce e i riflessi periferici prodotti dall’acqua, spesso fastidiosi per i velisti.

I Formentor sono poi stati dotati di una banda elastica removibile, utile per tenere saldamente al loro posto gli occhiali anche nelle fasi di gara più concitate, quando ogni secondo è prezioso e le manovre devono essere eseguite alla perfezione.

Sempre per restare nel mood olimpico, cogliendo gli stilemi british style, Timberland ha creato una nuova camicia femminile.
Caratterizza da quadri oversize rossi, blue e bianchi, è al tempo stesso un omaggio all’iconica Unione Jack e un tributo allo stile scozzese, ideale sia per le escursioni outdoor che per esplorare la Londra olimpica.

Timberland - Olimpiadi 2012

Avatar

Written by Redazione

Renault si dà al lusso

Matisse, Odalisca recuperata