Olimpiadi 2012, nuove aperture a Londra

Da Karl Lagerfeld a Victoria’s SecretMancano pochissimi giorni alle Olimpiadi 2012, e Londra incomincia a vestirsi di gran festa.

Oggi nella capitale inglese, apriranno i battenti ben due store del lusso.

Karl Lagerfeld debutta da Selfridges: l’esclusivo department store londinese ospiterà al terzo piano un pop up store con le collezioni di Karl Uomo e Donna, la linea casual a prezzi accessibili del designer tedesco, e quelle di Karl Lagerfeld Paris Uomo, label prêt-à-porter che riflette lo stile e la personalità forte dell’uomo moderno.

Karl Lagerfeld per Londra 2012

Infine, Selfridges sarà teatro del lancio della “Team Karl”, l’esclusiva capsule collection per celebrare Londra 2012 e della limited edition di t-shirt in collaborazione con I Love Dust, di cui abbiamo già parlato.

Sempre oggi apre nella capitale il primo store inglese di Victoria’s Secret.

Nonostante sia slittata l’apertura della boutique di New Bond Street, il celebre marchio di lingerie inaugurerà la boutique a Westfield Stratford, il centro commerciale più grande d’Europa.

Con grande disappunto dei maschietti, non dovrebbero esserci “Angeli” all’opening, ma sono attesi vip e celebrity grandi estimatori del brand di intimo made in USA.

Ma non solo: Chanel si sta preparando a lanciare un pop-up store dedicato al beauty e ai profumi del marchio a Covent Garden, mentre Opening Ceremony lancerà alla fine di questa settimana uno spazio esclusivo tra cui spiccheranno le varie limited edition che Topshop, Proenza Schouler e Adidas hanno realizzato per celebrare le Olimpiadi 2012.

Opening Ceremony a Londra

Avatar

Written by Monica

Lancôme contro la cellulite

Stefano Ricci, vino di lusso