Olimpiadi 2012 Mandarin Oriental Hyde Park

Picnic di lussoIl Mandarin Oriental Hyde Park è un luogo da non perdere per tutti i viaggiatori di lusso abituati a ospitalità personalizzata, comfort di ogni genere e buonissima tavola.

In occasione delle Olimpiadi 2012, dal oggi fino al 12 agosto 2012, il resort di lusso situato nel cuore di uno dei quartieri più prestigiosi di Londra, metterà a disposizione dei sui ospiti degli eleganti risciò rossi per originali giri di shopping, alla scoperta anche delle boutique appena inaugurate, o per raggiungere l’Olimpic Park in maniera non convenzionale.

A rendere ancora più speciale il soggiorno al Mandarin Oriental Hyde Park un’iniziativa da leccarsi i baffi.
Per godersi l’estate londinese infatti il resort ha pensato di proporre ai propri ospiti un picnic per due persone a Hyde Park, break esclusivo tra una finale e l’altra oppure durante le due maratone di nuoto che si terranno proprio al Serpentine Lake.

Forse ispirati dal Big Jubilee Lunch della Regina Elisabetta II in occasione del Giubileo di diamante, lo chef Heston Blumenthal e l’Executive Chef Ashley Palmer-Watts del ristorante interno Dinner hanno ideato un menù da medaglia d’oro.

Si parte dalla focaccia con prosciutto di Parma e i croissants con salmone affumicato e crema di formaggio, passando per aragosta e crocchette di mango e pollo per finire con frutta e un delizioso pudding estivo e molto altro ancora. Il tutto risulterà ancora più delizioso grazie a brindisi rigorosamente con champagne Moët & Chandon o Dom Perignon. Non per altro l’abbiamo messo tra i ristoranti di lusso più cool di Londra.

Il pacchetto soggiorno al Mandarin Oriental Hyde Park per una notte e picnic costa da 850 £ per due.

Mandarin Oriental Hyde Park - picnic di lusso

Avatar

Written by Francesca

Merano

Pretty Ballerinas apre a New York