Olimpiadi 2012 Alberto Guardiani

Toki in limited edition
Le Olimpiadi 2012 sono partite e il clima è decisamente caldo. Le prime gare hanno preso il via e anche le prime medaglie sono state assegnate.

Per vivere al top questo evento sportivo, ma anche glamour, ecco che tante sono le limited edition ispirate ai giochi olimpici di Londra.

La Union Jack spopola, dagli abiti agli arredamenti di lusso, i colori delle nazioni in gara diventano fonte d’ispirazione per designer e creativi.

All’appello non poteva mandare anche Alberto Guardiani che celebra le Olimpiadi 2012 con una rivisitazione della celebre sneaker Toki.

Dunque non solo sandali gioiello. Rigorosamente in edizione limitata, questa scarpa da ginnastica celebra la capitale britannica meta cardine di questa estate 2012, anche grazie al Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II, tra l’altro protagonista della cerimonia d’apertura in un’insolita veste.

La Toki London 2012, protagonista della collezione Guardiani Sport primavera estate 2012, unisce qualità dei materiali e dettagli originali.

Due i modelli, per lui e per lei, pellame pregiato, un morbido vitello bianco con inserti in camoscio, e decorazioni artigianali. Lo skyline della città è infatti disegnato a mano e non mancano gli occhielli multicolor a celebrare gli iconici cinque cerchi delle Olimpiadi 2012.

Altra limited edition da non perdere.

Alberto Guardiani - Toki London 2012

Avatar

Written by Francesca

Frankie Morello per il Can Loca

Allegrini, eccellenza made in Italy