Offerta San Valentino 2015 a Roma

All’Hotel Indigo Rome – St.George prezzi scontati per i lettori di Luxgallery

Cosa c’è di meglio della Città Eterna per festeggiare la festa degli innamorati?
La meta ideale per questo San Valentino 2015 sembra proprio essere Roma e, proprio per questo, vi proponiamo un pacchetto davvero da non perdere per un soggiorno di lusso all’Hotel Indigo Rome – St.George.

Dedicato ai lettori di Luxgallery, si tratta di un’occasione unica per trascorrere un San Valentino speciale coccolati dai servizi esclusivi di uno dei resort di lusso capitolini a un prezzo davvero vantaggioso.

Boutique hotel cinque stelle lusso, l’Hotel Indigo Rome – St. George unisce design innovativo a un servizio studiato ad hoc sulle esigenze del singolo cliente il tutto nel cuore di Roma.

Se durante il giorno potrete concedervi una passeggiata per le vie del centro o rilassarvi nella bellissima St. George Spa ritrovando armonia ed equilibrio, ecco che per la sera di San Valentino, il ristorante di lusso interno I Sofà di Via Giulia propone un menù gourmet davvero da non perdere.

Si parte con un aperitivo di benvenuto composto da tartine di caviale di salmone e con mousse di caprino il tutto accompagnato dalle migliori bollicine.

Si passa poi all’antipasto con tris di affumicati misti con burro al caffè e crostini al sesamo.
A seguire Tagliolini all’astice con pomodorini freschi e menta e Tonno scottato su purea di melanzane e salsa agli agrumi. Nei calici sarà servito un Traminer aromatico.

In perfetto stile San Valentino per dolce saranno serviti Cuori fritti alla crema.

E per i lettori di Luxgallery l’occasione è d’oro, con la promozione a loro dedicata:
20% di sconto sul menù di San Valentino
20% sul prezzo della miglior camera disponibile per la notte del 14 febbraio 2015

Hotel Indigo Rome – St.George - SPA

Per informazioni e prenotazioni:
Ristorante: 06.68661245
Hotel: 06.686611

Avatar

Scritto da Francesca

100 Giardini per Expo 2015

I miliardari del 2015