Occhiali da vista by Armani

Novità per la PE 2007

Le Collezioni Primavera-Estate 2007 firmate da Giorgio Armani uniscono dinamismo e raffinatezza per una lezione di stile a 360°.

Presentato in occasione del Silmo ’06 l’EA 9324 si distingue per un look essenziale. Montatura unisex in acciaio super-sottile e ultra-leggero con il logo-aquila, distintivo della linea, forato sulle aste.

Declinato in originali tonalità bi-color a contrasto tra interno ed esterno, nei toni del viola lucido-turchese, rosa lucido-arancio, bronzo lucido-marrone, argento-bordeaux, rutenio-giallo e nero lucido-bianco.

La Primavera Emporio Armani traduce il concetto di primavera con soluzioni eclettiche per ogni occasione.

Femminilità dalle forme ampie e morbide e, in alcuni casi, di ispirazione vintage per la Collezione Giorgio Armani.

Da sempre espressione di lusso e ricercatezza le nuove montature diventano sinonimo di sogno e sensualità. Materiali preziosi e naturali fanno da cornice a linee pulite a volte eccentrice, ma di assoluta portabilità.
Linee raffinate contraddistinguono la proposta vista, che ha l’appeal seducente del logo e dei materiali naturali con cui è realizzata: logo di madreperla e tonalità soft per la donna, forme leggere ma dalla personalità potente per i modelli da uomo che mettono in evidenza il logo come negli occhiali da sole.

Due modelli dalle linee pulite e dalla personalità unica. Il primo in acetato, dal design rettangolare e dal confort totale dato dalle aste dotate di cerniere flessibili. La personalizzazione della montatura è visibile nella parte iniziale delle aste, dove compare inciso il logo ‘Giorgio Armani’. Le tonalità vanno dal verde al bordeaux, all’avana al sabbia, blu o nero.
Il secondo, sempre in acetato, si differenzia per la linea rettangolare e dagli spessori importanti. Il logo ‘GA’ a medaglione in preziosa madreperla compare sulle aste regalando una luce particolare alle tonalità soft dell’occhiale: bordeaux striato, beige striato, verde striato, rosa striato, oltre ai classici avana scuro e nero.

Avatar

Written by Redazione

Tra i castelli di Parma e Piacenza a bordo di spider anni ’60

BioRancé Science Anti-Stress