Zegna:il nuovo occhiale Portofino

L’occhiale fa parte dell’Anniversary Collection

A suggellare l’Anniversary Collection, la limited edition Zegna Sport nata in occasione del venticinquesimo anniversario delleRegate Primavera di Portofino, un occhiale creato in materiali esclusivi ispirato al mondo della vela in soli mille pezzi: è il nuovo occhiale Portofino.

Il tratto che lo contraddistingue è naturalmente il logo a forma di velette sull’asta di sinistra e il numero progressivo serigrafato. Si tratta di un oggetto altamente performante, innovativo e rigorosamente blu, il colore che insieme al bianco, identifica il mondo dello yachting. Flessibile, leggero e resistente grazie al grilamid, un particolare materiale termoplastico, è dotato di due tipi di lenti intercambiabili, con un sistema semplice e veloce, che garantiscono funzionalità e massimi standard qualitativi di protezione degli occhi in ogni occasione.

La lente specchiata blu in policarbonato, polarizzata e idrorepellente su entrambi i lati, è adatta in navigazione, con condizioni d’uso caratterizzate da intensi riflessi di luce e spruzzi d’acqua. Quella di ricambio blu fumé, in policarbonato, offre ottima visibilità e comfort nell’utilizzo normale.

Sempre in esclusiva per questo anniversario, è stato realizzato uno speciale astuccio, che richiama il mondo velico. Anch’esso personalizzato con il logo ufficiale del Trofeo, oltre ad accogliere l’occhiale, sarà dotato di un mini sacchetto in microfibra con due taschine interne dove alloggiare le lenti di ricambio in tutta sicurezza.

www.zegna.com

Avatar

Written by Redazione

Impressions Powder di Estèe Lauder

La linea Contessa Mathelda Terme di Casciana