Occhiali Chopard, la collezione Vista 23 Kt

Creata da De Rigo Vision

Richiami incrociati al mondo dei gioielli Chopard, sia nell’utilizzo di materiali nobili, sia nell’ispirazione dalla quale prendono vita dettagli unici quali l’Happy Spirit o l’Ice Cube: sono queste le caratteristiche della collezione di occhiali da vista Chopard, che fin dal 1860 produce orologi, gioielli ed accessori d’alta gamma.

Sono accessori per donne che amano l’eleganza senza eccessi, con quel pizzico di creatività che li rende originali.
La nuova linea si ispira alle icone Chopard, Happy Spirit, Ice Cube & Golden Diamond, rendendole più estrose e glamour, rivisitate e utilizzate in abbinamenti di colori inusuali e più moderni, quali bordeaux e verde, turchese e blu, sino ad arrivare a rosa e rossi.
Non possono mancare modelli classici e preziosi in metallo placcato oro 23 Kt, montature glasant dalla struttura gentile e sottile, occhiali cerchiati con lavorazioni, intrecci e decori molto raffinati.

Merita attenzione la particolare e complessa asportazione laser utilizzata per lavorare il dettaglio dell’Happy Spirit: il colore, inserito sotto il decoro, sale in superficie, e l’emblema rimane liscio e pulito, senza sbalzi.
Per il metallo sono stati impiegati colori classici e pastello, oro rosè e palladio, cipria ed azzurro, mentre per l’acetato pieno sono stati usati effetti madreperlati ed, infine, effetti lucenti per quello trasparente.

I modelli
Il VCH 027S 6YP, in acetato, presenta il frontale rettangolare, dalla forma semplice, che crea – grazie al gioco di trasparenza – contrasto con le aste piene, sulle quali Chopard rielabora con modernità il motivo, disgregandolo lungo tutta l’asta ed illuminandolo con punti luce. È disponibile in numerose e sfiziose varianti colore: total black, nero/bianco, viola, cognac/marrone, turchese/blu.

In metallo fresato placcato oro 23 Kt il modello VCH 562S 300X ha aste in acetato e lenti con struttura nylon laterale. Anche qui è inserito il motivo ‘Happy Spirit’ all’altezza della cerniera ed è decorato ed illuminato da piccoli punti luce.
Due le varianti colore, placcate oro 23 Kt: l’oro rosé con asta marrone e palladio con asta nera.

Linea semplice e chic per il VCH 579S 300, in metallo cerchiato. Il decoro Happy Spirit trova posto sulle aste , dal quale parte una lavorazione ad intreccio che fa da cerniera e termina sul musetto, donando movimento alla montatura.
Punti luce d’incantevole bellezza, donano luminosità ai decori e ai colori nelle diverse varianti, tutte placcate oro 23 Kt: oro rosa/tortora, palladio/blu, rosa/bordeaux, azzurro/blu.

www.derigo.com

Avatar

Written by Redazione

Il Big Bang di Hublot si traveste di nero

Spirito parigino e femminilità