Occhiali Primavera Estate 2018: Bulgari presenta la nuova campagna

Siete alla ricerca degli occhiali perfetti per la Primavera Estate 2018? Ecco la proposta Bulgari

Bulgari svela la nuova Campagna Serpenteyes Eyewear, un moderno gioco interpretato dalla bellezza magnetica di Bella Hadid. La IT girl e supermodella ventunenne, immortalata dal fotografo di moda Teo Wenner, posa indossando gli iconici occhiali da sole Serpenteyes, sull’inconfondibile sfondo di una Roma solare e vivace.

L’atmosfera senza tempo è scossa da un tocco moderno, insieme a tre differenti mood che attraversano la vibrante città di Roma; dallo stile fanciullesco e fresco, all’incredibilmente selvaggio, fino ad una sensualità irresistibile, ogni tendenza rispecchia una sfumatura diversa della affascinante forza di Serpenti. La nuova collezione di occhiali, con lenti ultra piatte e rotonde contrastate da una struttura affilata che richiama le scaglie esagonali del serpente, è seducente e scuote con un solo colpo.

Gli occhiali da sole Serpenteyes catturano la sensazione luccicante e le vibrazioni metalliche dell’abbagliante stile di Bella Hadid. Il motivo a scaglie scivola verso il basso dalla montatura tagliente, modellando le lenti specchiate e creando un gioco moderno di geometrie elettriche e sfumature al neon.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

Tendenze moda Primavera Estate 2018: Morellato presenta la nuova campagna

Tendenze moda Primavera Estate 2018: anteprime e novità per la prossima stagione