Occhiali gioiello, oro e personalizzazione

Nader Zadi, Lotos e D&GGli occhiali sono accessori molto importanti per definire lo stile di una persona. Vengono proposti sempre più spesso modelli di lusso e personalizzati, creati con i materiali più preziosi.

Per avere un accessorio customizzato in ogni sua parte, ecco Nader Zadi Custom Eyes di New York, dove si possono trovare modelli vintage e fatti a mano. Montature e componenti antiche e rare in oro giallo o bianco sono assemblate in maniera originale dopo aver effettuato le misurazioni e gli esami necessari. Il designer lavora con ogni cliente singolarmente, per studiare le sue necessità e le proporzioni del viso. Sono proposte anche montature moderne, che reinterpretano i modelli di un tempo. Le lenti impiegate sono create con le tecnologie più avanzate.

Dal Sud della Germania provengono invece gli occhiali gioiello della Lotos: la Gold Collection propone modelli preziosi dal design sofisticato in oro e platino, decorati di pietre preziose.

In un box prezioso sono presentati gli occhiali della Gold Edition di D&G, da sole e da vista, in oro e con lenti di nuova generazione, per chi preferisce un accessorio alla moda.

Avatar

Written by Redazione

Il botulino scaccia il bisturi

Christie’s e Gucci insieme per l’eccellenza