Occhiali da sole Oscar de la Renta

Francesca
02/11/2011

Oscar de la Renta si dà agli occhiali di lusso con una linea di occhiali da sole preziosi firmata da Linda Farrow realizzata con materiali preziosi

Occhiali da sole Oscar de la Renta

Capsule collection con Linda Farrow
Oscar de la Renta si dà angli occhiali di lusso.

Il designer degli abiti da sposa delle star, nonchè uno degli stilisti made in USA più amati, ha stretto un accordo niente di meno che con Linda Farrow.

Si tratta di una licenza pluriennale che verrà inaugurata dalla prossima primavera estate 2012.

Dopo Agent Provocateur, Dries Van Noten, Alexander Wang, Raf Simons e altri, il marchio di occhiali di lusso e vintage, fondato dall’omonima designer a Londra negli anni ’70 e amato fra i tanti anche da Yoko Ono, firmerà per Oscar de la Renta una collezione di occhiali da sole davvero speciale.

La maison statunitense, che realizza già la linea di occhiali da sole O Oscar in licenza ad Eyewear Allure, debutterà con una collezione lusso composta da 9 modelli fatti a mano in acetato e titanio.
A rendere preziose le creazioni di Linda Farrow materiali preziosi come oro, platino ma anche giada, corallo e madreperla.

Gli occhali da sole Oscar de la Renta by Linda Farrow debutteranno a gennaio 2012 nelle 13 boutique della griffe, nell’e-store e in una selezione di negozi specializzati internazionali con prezzi da 500 a 1.000 dollari.