Occhiali da sole, la tendenza si sposa con il lusso nell’estate 2019

Quando si parla di occhiali da sole, si fa riferimento ad uno dei quegli accessori che non tornano utili esclusivamente durante i mesi estivi, ma in pratica per tutto l’anno.

Ecco spiegato il motivo per cui ha senso seguire le tendenze dell’estate, ma fino ad un certo punto, dal momento che gli occhiali da sole si dovranno poi indossare anche per tutti gli altri mesi.

La protezione rispetto ai raggi del sole è la principale funzione che viene svolta dagli occhiali da sole, ma non dobbiamo dimenticare come si tratta di un accessorio perfetto anche dal punto di vista stilistico ed estetico. In alcuni casi, diventa un ulteriore motivo per mettere in mostra un accessorio di gran lusso e costato decine e decine di euro.

Occhiali da sole e montature di qualità eccelsa

Gli occhiali da sole riescono ad arricchire ogni tipo di outfit che si indossa durante il giorno, ma anche ad esaltarlo in certi casi, quando si sceglie di puntare sull’acquisto di modelli particolarmente costosi, che magari hanno diversi brillanti e diamanti incastonati nella loro struttura. Altre volte, invece, si va a pescare tra i modelli maggiormente low cost: spesso, avviene quando si trovano dei modelli piuttosto curiosi, eccentrici e originali. La scelta passa spesso dalla forma del viso e da altri fattori decisivi.

Volete puntare su degli occhiali da sole di tendenza, ma non avete la minima intenzione di scendere a compromessi per quanto riguarda il loro impatto “lussuoso”? Allora il Cartier Paris in oro da 18 carati può rappresentare un’ottima soluzione. Il costo si aggira “solamente” intorno ai 25 mila dollari. Il marchio Cartier è conosciuto e apprezzato a livello mondiale, dal momento che realizza un gran numero di oggetti e accessori in oro e anche questo splendido paio di occhiali da sole non è da meno. Tra la montatura creata in oro da 18 carati e il telaio contornato da ben 7.5 carati di diamanti, avrete un modello che luccica praticamente tutto il giorno.

Tra il designer Barton Perriera e il modello proposto da Bulgari

Chi vuole abbinare sempre qualità dei materiali usati ad un lato estetico che non è inferiore a nessuno, potrebbe scegliere i Lugano Diamonds Sunglasses, anche se chiaramente hanno un costo che non va bene per tutte le tasche, pari a 27 mila dollari. Tra pietre di assoluto valore e qualità delle lenti, questo paio di occhiali da sole è stato realizzato dal ben noto designer Barton Perriera: la presenza di diamanti di notevole qualità incastonati nella struttura fa ben capire quanto siano esclusivi.

Per chi ama associare la tendenza attuale con una qualità di costruzione eccelsa, i Bulgari Flora Sunglasses sono veramente un modello spettacolare. Un telaio che è stato realizzato tipicamente in oro bianco da 18 carati, contornato da diamanti e pure da zaffiri blu. Sul mercato sono state lanciate due versioni: una da 59 mila dollari completa chiaramente di ogni gioiello e un’altra, un po’ più “economica”, da 25 mila dollari, adatta a chi vuole risparmiare qualcosina, anche se inevitabilmente sulla montatura si troverà qualche gioiello in meno.

Avatar

Scritto da Redazione

Oysho e la sua linea di intimo dedicata alle donne con i rotolini e la cellulite

Oysho e la sua linea di intimo dedicata alle donne con i rotolini e la cellulite

Victoria’s Secret: la storica azienda di intimo cancella lo show